- Esordienti B GIR.C
- Folgor Calenzano
-
11 - 0
- Jolo Calcio
F.CALENZANO: Calamai, Barucci, Micheloni, Botrini, De Stefano, Bonezzi, Materassi, Fantaci, Settimelli, Torregrossa, Pirami, Marchesi, Mangini. All.: Francesco Palmeri.
JOLO C.: Bizzaro, Maccarini, Fratini, Gori, Pizzuti, Girolamo, Cecconi, Porcu, Novelli, Marzucchi, Bonanni, Barba. All.: Andrea Fontani.
RETI: Bonezzi 3, De Stefano 2, Materassi 2, Settimelli 2, Torregrossa, Marchesi.
NOTE. Parziali: 5-0, 4-0, 2-0
Altro piccolo passo verso la conquista del campionato girone C di Prato per il Calenzano, che con questa vittoria fanno 8 su 8 con ben 42 gol fatti e solo 7 subiti. Tutto troppo facile in certi momenti per la compagine calenzanese che ha dimostrato una netta superiorità in tutti i reparti, costringendo ad una partita difensiva la squadra ospite. Si parte da subito con un gol di bellissima fattura. Fantaci scatta sulla fascia, sovrapposizione di Materassi che con un cross arretrato mette in condizione De Stefano di calciare di sinistro e piazzare la palla all'incrocio. Passano due minuti, Micheloni si sgancia, tocco centrale a Bonezzi che memore del gol precedente piazza la palla nello stesso punto. Il 3-0 è Bonezzi in versione assist-man per Settimelli, che al volo trafigge l'incolpevole Bizzaro. Materassi sfodera la specialità della casa con un destro imparabile per il 4-0 e infine Settimelli a tu per tu con l'estremo difensore sigla il 5-0. La risposta dello Jolo è un tiro dalla distanza di Girolamo al 18' e il primo tempo si chiude con una grande parata di Bizzaro su Bonezzi. Nella ripresa continua il pressing della squadra di casa e al minuto 8 altra bordata di Materassi e altro gol. Al 12' è Torregrossa a sfruttare un perfetto cross del solito Materassi , appoggiando in rete la palla del 7-0. Un minuto dopo arriva la doppietta di De Stefano che dopo una serie di passaggi viene scelto dai compagni come finalizzatore. Il secondo tempo si chiude con il 9-0 di Marchesi lesto a ribattere in rete una respinta dell'ottimo Bizzaro. Nell'ultima frazione non rimane che segnalare un ottimo contropiede portato da Bonanni fermato in extremis da Micheloni, un bel cross di Barba non raccolto in area per lo Jolo e i due gol del bomber Bonezzi che chiudono l'incontro sull'11-0.
Calciatoripiù: nel Calenzano Bonezzi, De Stefano, Materassi; nello Jolo Bizzaro, Bonanni, Barba.
F.CALENZANO: Calamai, Barucci, Micheloni, Botrini, De Stefano, Bonezzi, Materassi, Fantaci, Settimelli, Torregrossa, Pirami, Marchesi, Mangini. All.: Francesco Palmeri.<br >JOLO C.: Bizzaro, Maccarini, Fratini, Gori, Pizzuti, Girolamo, Cecconi, Porcu, Novelli, Marzucchi, Bonanni, Barba. All.: Andrea Fontani.<br >
RETI: Bonezzi 3, De Stefano 2, Materassi 2, Settimelli 2, Torregrossa, Marchesi.<br >NOTE. Parziali: 5-0, 4-0, 2-0
Altro piccolo passo verso la conquista del campionato girone C di Prato per il Calenzano, che con questa vittoria fanno 8 su 8 con ben 42 gol fatti e solo 7 subiti. Tutto troppo facile in certi momenti per la compagine calenzanese che ha dimostrato una netta superiorità in tutti i reparti, costringendo ad una partita difensiva la squadra ospite. Si parte da subito con un gol di bellissima fattura. Fantaci scatta sulla fascia, sovrapposizione di Materassi che con un cross arretrato mette in condizione De Stefano di calciare di sinistro e piazzare la palla all'incrocio. Passano due minuti, Micheloni si sgancia, tocco centrale a Bonezzi che memore del gol precedente piazza la palla nello stesso punto. Il 3-0 è Bonezzi in versione assist-man per Settimelli, che al volo trafigge l'incolpevole Bizzaro. Materassi sfodera la specialità della casa con un destro imparabile per il 4-0 e infine Settimelli a tu per tu con l'estremo difensore sigla il 5-0. La risposta dello Jolo è un tiro dalla distanza di Girolamo al 18' e il primo tempo si chiude con una grande parata di Bizzaro su Bonezzi. Nella ripresa continua il pressing della squadra di casa e al minuto 8 altra bordata di Materassi e altro gol. Al 12' è Torregrossa a sfruttare un perfetto cross del solito Materassi , appoggiando in rete la palla del 7-0. Un minuto dopo arriva la doppietta di De Stefano che dopo una serie di passaggi viene scelto dai compagni come finalizzatore. Il secondo tempo si chiude con il 9-0 di Marchesi lesto a ribattere in rete una respinta dell'ottimo Bizzaro. Nell'ultima frazione non rimane che segnalare un ottimo contropiede portato da Bonanni fermato in extremis da Micheloni, un bel cross di Barba non raccolto in area per lo Jolo e i due gol del bomber Bonezzi che chiudono l'incontro sull'11-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Calenzano <b>Bonezzi, De Stefano, Materassi;</b> nello Jolo <b>Bizzaro, Bonanni, Barba</b>.