- Esordienti B GIR.B
- Maliseti Seano
-
8 - 1
- Paperino San Giorgio
MALISETI SEANO: Becheri, Giorgetti, Bini, Mariani, Gjipali, Napolitano, Bruni, Casini, Giannitti, Ravagli, Fabbri, Sula. All.: Jacopo Masi-Fabio Cardilli.
PAPERINO SAN GIORGIO: Ciolini, Montesi, Franchi, Beccani, Spinelli, Gori, Ferrigno, Santanni, Madeo, Tittaferrante, Morabito, Cortese, Ili, Trippi, Vignozzi. All.: Mammoli.
RETI: Ravagli 3, Biscardi, Giannitti 2, Napolitano, Sula, rig. Madeo.
NOTE. Parziali: 4-0, 2-1, 2-0
Ancora una prova sontuosa del Maliseti Seano che prevale sul paperino San Giorgio con un eloquente 8-1. I ragazzi del duo Masi-Cardilli partono subito forte, ma trovano sulla loro strada una formazione attenta a chiudere ogni varco. Sbloccato il risultato però, i padroni di casa vanno a valanga, chiudendo la prima frazione avanti per 4-0. Nel secondo tempo il Maliseti Seano è padrone del campo e segna subito. Il Paperino San Giorgio accorcia le distanze con un calcio di rigore di Madeo, ma poi subisce ancora una volta per un parziale di 6-1. Nell'ultimo tempo i locali vanno ancora in avanti con decisione, segnando due volte fino all'8-1 finale.
Calciatoripiù: nel Paperino San Giorgio segnaliamo Ciolini, i cui interventi permettono alla propria squadra di non subire un passivo ancora più pesante; nei padroni di casa tutti molto bravi con Ravagli e Biscardi su tutti.
MALISETI SEANO: Becheri, Giorgetti, Bini, Mariani, Gjipali, Napolitano, Bruni, Casini, Giannitti, Ravagli, Fabbri, Sula. All.: Jacopo Masi-Fabio Cardilli.<br >PAPERINO SAN GIORGIO: Ciolini, Montesi, Franchi, Beccani, Spinelli, Gori, Ferrigno, Santanni, Madeo, Tittaferrante, Morabito, Cortese, Ili, Trippi, Vignozzi. All.: Mammoli.<br >
RETI: Ravagli 3, Biscardi, Giannitti 2, Napolitano, Sula, rig. Madeo.<br >NOTE. Parziali: 4-0, 2-1, 2-0
Ancora una prova sontuosa del Maliseti Seano che prevale sul paperino San Giorgio con un eloquente 8-1. I ragazzi del duo Masi-Cardilli partono subito forte, ma trovano sulla loro strada una formazione attenta a chiudere ogni varco. Sbloccato il risultato però, i padroni di casa vanno a valanga, chiudendo la prima frazione avanti per 4-0. Nel secondo tempo il Maliseti Seano è padrone del campo e segna subito. Il Paperino San Giorgio accorcia le distanze con un calcio di rigore di Madeo, ma poi subisce ancora una volta per un parziale di 6-1. Nell'ultimo tempo i locali vanno ancora in avanti con decisione, segnando due volte fino all'8-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Paperino San Giorgio segnaliamo <b>Ciolini</b>, i cui interventi permettono alla propria squadra di non subire un passivo ancora più pesante; nei padroni di casa tutti molto bravi con <b>Ravagli </b>e <b>Biscardi </b>su tutti.