• Esordienti B GIR.A
  • Viaccia
  • 0 - 1
  • Pieta 2004


VIACCIA C.: Vitagliano, Galantucci, Zheng, Alouane, Gori, Guazzini, Leparulo, Obiloh, Pollastri, Rischi, Verrengia. All.: Martina Parlanti-Pietro Piccirillo.
PIETA' 2004: Checcucci, Poggiali, Paoli, Petrisor, Santini, Grassi, Messeri, Donatucci, Tartoni, Giglio, Raffaelli. All.: Matteo Cavagna.

RETE: Paoli.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0



Esordio vincente per la Pietà 2004 che piega il Viaccia al termine di un match molto combattuto. Inizio equilibrato, con una prima fase di studio nel quale le due formazioni, pur cercando di affondare i colpi, non riescono a rendersi particolarmente pericolose. Sono i ragazzi di Martina Parlanti però ad avere le migliori occasioni da rete (in un momento quasi in quantità industriale), tutte fallite di un soffio. E' nel secondo tempo che l'incontro vive il suo momento più acceso: Tartoni ispira la manovra dei suoi e Paoli capitalizza l'occasione segnando la rete che risulterà decisiva con un tocco in spaccata. Nell'ultima frazione infatti, gli ospiti riescono a contenere bene lo sterile tentativo di reazione dei padroni di casa ed il match termina sullo 0-1.
Calciatoripiù
: nel Viaccia segnaliamo Leparulo, nella Pietà 2004 Tartoni.

VIACCIA C.: Vitagliano, Galantucci, Zheng, Alouane, Gori, Guazzini, Leparulo, Obiloh, Pollastri, Rischi, Verrengia. All.: Martina Parlanti-Pietro Piccirillo.<br >PIETA' 2004: Checcucci, Poggiali, Paoli, Petrisor, Santini, Grassi, Messeri, Donatucci, Tartoni, Giglio, Raffaelli. All.: Matteo Cavagna.<br > RETE: Paoli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0 Esordio vincente per la Piet&agrave; 2004 che piega il Viaccia al termine di un match molto combattuto. Inizio equilibrato, con una prima fase di studio nel quale le due formazioni, pur cercando di affondare i colpi, non riescono a rendersi particolarmente pericolose. Sono i ragazzi di Martina Parlanti per&ograve; ad avere le migliori occasioni da rete (in un momento quasi in quantit&agrave; industriale), tutte fallite di un soffio. E' nel secondo tempo che l'incontro vive il suo momento pi&ugrave; acceso: Tartoni ispira la manovra dei suoi e Paoli capitalizza l'occasione segnando la rete che risulter&agrave; decisiva con un tocco in spaccata. Nell'ultima frazione infatti, gli ospiti riescono a contenere bene lo sterile tentativo di reazione dei padroni di casa ed il match termina sullo 0-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Viaccia segnaliamo <b>Leparulo</b>, nella Piet&agrave; 2004 <b>Tartoni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI