• Esordienti GIR.C
  • Tobbiana
  • 8 - 3
  • Jolly Montemurlo


TOBBIANA: Parigi, Carlesi, Fakkas, Pina, Mencancini, Gradi, Panichi, Mernacaj, Cinà, Eldin, Bucic, Pitronaci, Giusti, Ash, Pollastri. All.: Luca Paoletti.
JOLLY M.LO: Logli, Vaccaro, Mura, Vali, Pierozzi, Zurlo, Signori, Del Vicario, Monticelli, Gjoak, Gargano, Barbini, Frati, Negru, Del Vicario. All:: Paolo Calamai.

RETI: Cinà, Bucic, Eldin 3, Cinà, Pitronaci, Mernacaj, Signori, Del Vicario, Monticelli.
NOTE. Parziali: 3-1, 3-1, 2-1



Larghissima vittoria del Tobbiana che sul proprio campo piega nettamente il Jolly M.lo, mai veramente in partita. Sono i padroni di casa a partite forte, sospinti dalla grande vena Di Cinà che segna in proprio ed ispira i compagni Bucic ed Eldin, marcatori della prima frazione. Anche nel secondo tempo la formazione di casa spinge e segna ancora per tre volte, ipotecando ancora di più il successo. La terza frazione si gioca su ritmi leggermente più bassi, ma questo non impedisce alla formazione di casa di allungare fino al definitivo 8-3. Calciatorepiù: Cinà (Tobbiana), orchestra con maestria il gioco della propria squadra in ogni frangente.

TOBBIANA: Parigi, Carlesi, Fakkas, Pina, Mencancini, Gradi, Panichi, Mernacaj, Cin&agrave;, Eldin, Bucic, Pitronaci, Giusti, Ash, Pollastri. All.: Luca Paoletti.<br >JOLLY M.LO: Logli, Vaccaro, Mura, Vali, Pierozzi, Zurlo, Signori, Del Vicario, Monticelli, Gjoak, Gargano, Barbini, Frati, Negru, Del Vicario. All:: Paolo Calamai.<br > RETI: Cin&agrave;, Bucic, Eldin 3, Cin&agrave;, Pitronaci, Mernacaj, Signori, Del Vicario, Monticelli.<br >NOTE. Parziali: 3-1, 3-1, 2-1 Larghissima vittoria del Tobbiana che sul proprio campo piega nettamente il Jolly M.lo, mai veramente in partita. Sono i padroni di casa a partite forte, sospinti dalla grande vena Di Cin&agrave; che segna in proprio ed ispira i compagni Bucic ed Eldin, marcatori della prima frazione. Anche nel secondo tempo la formazione di casa spinge e segna ancora per tre volte, ipotecando ancora di pi&ugrave; il successo. La terza frazione si gioca su ritmi leggermente pi&ugrave; bassi, ma questo non impedisce alla formazione di casa di allungare fino al definitivo 8-3. <b>Calciatorepi&ugrave;: Cin&agrave; </b>(Tobbiana), orchestra con maestria il gioco della propria squadra in ogni frangente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI