- Esordienti GIR.C
-
Virtus Comeana
-
6 - 0
-
Coiano Santa Lucia
V.COMEANA: Cirillo, Peraino, Fani, Osmenai, Mazzola, Saccavino, Niccolai, Tozzi, Cufi, Spedale, Mechelli, Innocenti, Rossi Campos. All.: Santini.
COIANO SANTA LuCIA: Rossi, Vieri, Roberti, Ilheomor, Papanikolau, Pitigliani, Innocenti, Pinelli, Lorusso, Chilleri. All.: Sarti-Mastropietro.
RETI: Innocenti 2, Cufi, Mechelli, Fani, Rossi Campos.
NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 1-0
Splendida cornice di pubblico e sole per un incontro appassionante e combattuto. Partono meglio i ragazzi di mister Santini che dopo pochi minuti passano in vantaggio: Mechelli recupera un pallone e serve Innocenti il cui diagonale si insacca all'angolino. Raddoppio dei locali con tiro-cross di Mechelli sul quale si avventa ancora Innocenti per una deviazione vincente. Il Coiano Santa Lucia accusa i colpi, ma reagisce costruendo alcune azioni con buone geometrie: Ilheomor, Lorusso e Pinelli non si arrendono. A trovare il gol però sono ancora i padroni di casa, con assist di Mechelli e tiro molto preciso di Cufi che gonfia la rete. Un sorso d'acqua e si riparte per il secondo tempo. Gli ospiti guidati da mister Sarti vanno al tiro con l'attaccante Pinelli ma Peraino si oppone con una parata decisiva e gli nega la gioia del gol. Ancora nel segno della Virtus: Mechelli segna dopo una bella iniziativa personale e poi manda in profondità Fani per la rete del 5a0. Ultima frazione più equilibrata. Da segnalare alcuni interventi del bravo portiere ospite che limitano il passivo e un salvataggio di Cirillo che in uscita coraggiosa toglie al Coiano Santa Lucia la soddisfazione del gol bandiera. Nel finale, rete dell'attaccante Rossi-Campos per il definitivo 6-0.
Calciatoripiù: Mechelli per la Virtus, Lorusso per il Coiano Santa Lucia.
V.COMEANA: Cirillo, Peraino, Fani, Osmenai, Mazzola, Saccavino, Niccolai, Tozzi, Cufi, Spedale, Mechelli, Innocenti, Rossi Campos. All.: Santini.<br >COIANO SANTA LuCIA: Rossi, Vieri, Roberti, Ilheomor, Papanikolau, Pitigliani, Innocenti, Pinelli, Lorusso, Chilleri. All.: Sarti-Mastropietro.<br >
RETI: Innocenti 2, Cufi, Mechelli, Fani, Rossi Campos.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 1-0
Splendida cornice di pubblico e sole per un incontro appassionante e combattuto. Partono meglio i ragazzi di mister Santini che dopo pochi minuti passano in vantaggio: Mechelli recupera un pallone e serve Innocenti il cui diagonale si insacca all'angolino. Raddoppio dei locali con tiro-cross di Mechelli sul quale si avventa ancora Innocenti per una deviazione vincente. Il Coiano Santa Lucia accusa i colpi, ma reagisce costruendo alcune azioni con buone geometrie: Ilheomor, Lorusso e Pinelli non si arrendono. A trovare il gol però sono ancora i padroni di casa, con assist di Mechelli e tiro molto preciso di Cufi che gonfia la rete. Un sorso d'acqua e si riparte per il secondo tempo. Gli ospiti guidati da mister Sarti vanno al tiro con l'attaccante Pinelli ma Peraino si oppone con una parata decisiva e gli nega la gioia del gol. Ancora nel segno della Virtus: Mechelli segna dopo una bella iniziativa personale e poi manda in profondità Fani per la rete del 5a0. Ultima frazione più equilibrata. Da segnalare alcuni interventi del bravo portiere ospite che limitano il passivo e un salvataggio di Cirillo che in uscita coraggiosa toglie al Coiano Santa Lucia la soddisfazione del gol bandiera. Nel finale, rete dell'attaccante Rossi-Campos per il definitivo 6-0. <b>
Calciatoripiù: Mechelli</b> per la Virtus, <b>Lorusso</b> per il Coiano Santa Lucia.