- Esordienti GIR.B
- Viaccia
-
1 - 6
- Folgor Calenzano
VIACCIA C.: Valenti, Mango, Anzivino, Bulla, Cusano, Donnoli, Giraldi, Gjondrekaj, Muca, Pratesi, Ruberto, Salaris. All.: Giovanni D'Amico.
F.CALENZANO: Vitali, Stefani, Baldini, De Marco, De Paoli, De Sanctis, Ghetti, Hilli, Hoxha, Mordini, Pastanella, Yang. All.: Alessio Galletti.
RETI: Ruberto, De Paoli, Mordini 2, Ghetti 3.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-3, 0-2
Alla fine di una bella sfida, il Calenzano espugna il Ribelli. Primo tempo combattuto, nel corso del quale si mette in evidenza Ruberto per la sua velocità. Calenzano che gioca molto nella metà campo avversario, ma che lascia spazi al veloce contropiede avversario. Viaccia comunque squadra molto combattiva, Folgor che sbaglia almeno tre facili occasione, un paio delle quali sullo 0-0. Secondo e terzo tempo invece in pieno controllo da parte della Folgor, che lascia pochi palloni giocabili agli avversari, complice il fatto che il bravo Ruberto ha accusato un leggero infortunio al termine del primo tempo. Folgor che potrebbe allungare ulteriormente, la bravura del portiere di casa e qualche imprecisione sotto porta o nell'ultimo passaggio non fa diventare il risultato più rotondo. Vitali praticamente non chiamato in causa in queste due frazioni. L'incontro si accende subito. Al 1' De Paoli da un gran pallone in profondità a Pastanella, tiro fuori di poco. Al 3' angolo per Viaccia, colpo di testa fuori di poco. Al 5' padroni di casa vicinissimi al gol con Ruberto che colpisce il palo. Al 6' ancora Ruberto, azione in fotocopia della precedente, questa volta non sbaglia, anticipa l'uscita del portiere e mette dentro. All'8' batti e ribatti in area locale dopo un'azione di Mordini da sinistra, Yang passa a De Paoli che aspetta il momento giusto per appoggiare in porta pareggiando i conti. Al 9' altra conclusione fuori di poco di Pastanella. Al 10' Ruberto va via dalla fascia sinistra, ma tira fuori. Al 13' tiro di Giraldi da fuori, palla che esce di poco. Al 14' ancora Pastanella al tiro, conclusione fuori da buona posizione. Al 15' Giraldi tira alto fuori di poco. Al 18' Hilly F. colpisce di testa da angolo, palla fuori di un soffio. Al 19' ancora Ruberto calcia fuori di poco. Inizio di secondo tempo subito scoppiettante con Ghetti che appoggia per Mordini che insacca. Al 6' Yang ribatte alto dopo la respinta ad un tiro di Ghetti, La risposta del Viaccia è in un tentativo di Giraldi, deviato in angolo. All'8' azione di Ghetti, chiusa in angolo da valenti. Al 12' grande azione di De Paoli che batte il portiere in uscita con un bel diagonale rasoterra. Al 14' ancora De Paoli, esce ben portiere il portiere di casa chiude in angolo. Proprio dalla battuta dalla bandierina però arriva ancora il gol ospite con Ghetti. Anche nel terzo tempo è dominio Folgor, anche se il primo tentativo è dei locali con Giraldi che impegna il portiere ospite. Si susseguono i tentativi della compagine calenzanese che va al tiro con de Marco, Ghetti, Pastanella ed Hilly, poi al 15' è Ghetti ad insaccare di nuovo. Al 16' segna Mordini: azione di Ghetti da sinistra che appoggia al compagno che mette dentro. Finisce 6-1 per la Folgor.
Calciatoripiù: nella Folgor De Paoli, Ghetti, Mordini; nel Viaccia Giraldi, Ruberto ed il portiere per il Viaccia.
VIACCIA C.: Valenti, Mango, Anzivino, Bulla, Cusano, Donnoli, Giraldi, Gjondrekaj, Muca, Pratesi, Ruberto, Salaris. All.: Giovanni D'Amico.<br >F.CALENZANO: Vitali, Stefani, Baldini, De Marco, De Paoli, De Sanctis, Ghetti, Hilli, Hoxha, Mordini, Pastanella, Yang. All.: Alessio Galletti.<br >
RETI: Ruberto, De Paoli, Mordini 2, Ghetti 3.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-3, 0-2
Alla fine di una bella sfida, il Calenzano espugna il Ribelli. Primo tempo combattuto, nel corso del quale si mette in evidenza Ruberto per la sua velocità. Calenzano che gioca molto nella metà campo avversario, ma che lascia spazi al veloce contropiede avversario. Viaccia comunque squadra molto combattiva, Folgor che sbaglia almeno tre facili occasione, un paio delle quali sullo 0-0. Secondo e terzo tempo invece in pieno controllo da parte della Folgor, che lascia pochi palloni giocabili agli avversari, complice il fatto che il bravo Ruberto ha accusato un leggero infortunio al termine del primo tempo. Folgor che potrebbe allungare ulteriormente, la bravura del portiere di casa e qualche imprecisione sotto porta o nell'ultimo passaggio non fa diventare il risultato più rotondo. Vitali praticamente non chiamato in causa in queste due frazioni. L'incontro si accende subito. Al 1' De Paoli da un gran pallone in profondità a Pastanella, tiro fuori di poco. Al 3' angolo per Viaccia, colpo di testa fuori di poco. Al 5' padroni di casa vicinissimi al gol con Ruberto che colpisce il palo. Al 6' ancora Ruberto, azione in fotocopia della precedente, questa volta non sbaglia, anticipa l'uscita del portiere e mette dentro. All'8' batti e ribatti in area locale dopo un'azione di Mordini da sinistra, Yang passa a De Paoli che aspetta il momento giusto per appoggiare in porta pareggiando i conti. Al 9' altra conclusione fuori di poco di Pastanella. Al 10' Ruberto va via dalla fascia sinistra, ma tira fuori. Al 13' tiro di Giraldi da fuori, palla che esce di poco. Al 14' ancora Pastanella al tiro, conclusione fuori da buona posizione. Al 15' Giraldi tira alto fuori di poco. Al 18' Hilly F. colpisce di testa da angolo, palla fuori di un soffio. Al 19' ancora Ruberto calcia fuori di poco. Inizio di secondo tempo subito scoppiettante con Ghetti che appoggia per Mordini che insacca. Al 6' Yang ribatte alto dopo la respinta ad un tiro di Ghetti, La risposta del Viaccia è in un tentativo di Giraldi, deviato in angolo. All'8' azione di Ghetti, chiusa in angolo da valenti. Al 12' grande azione di De Paoli che batte il portiere in uscita con un bel diagonale rasoterra. Al 14' ancora De Paoli, esce ben portiere il portiere di casa chiude in angolo. Proprio dalla battuta dalla bandierina però arriva ancora il gol ospite con Ghetti. Anche nel terzo tempo è dominio Folgor, anche se il primo tentativo è dei locali con Giraldi che impegna il portiere ospite. Si susseguono i tentativi della compagine calenzanese che va al tiro con de Marco, Ghetti, Pastanella ed Hilly, poi al 15' è Ghetti ad insaccare di nuovo. Al 16' segna Mordini: azione di Ghetti da sinistra che appoggia al compagno che mette dentro. Finisce 6-1 per la Folgor. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Folgor <b>De Paoli, Ghetti, Mordini</b>; nel Viaccia <b>Giraldi, Ruberto</b> ed il portiere per il Viaccia.