- Esordienti GIR.A
- Pieta 2004
-
5 - 0
- Prato Nord
PIETÀ 2004: Bragetta, Parrini, Menchi, Focardi, Pozzarini, Baldini, Corigliano, Vannuzzi, Torcellini, Ridolfi. All.: Gianni Baroncelli.
PRATO NORD: Bianco, Savoia, Lenzi, Fiore, Sardi, Papa, Gori Mantellassi, Jacovino, Petruzzi, Liberati, Giannarini, Aceto, Blefari, Chiarini. All.: Giulietti.
RETI: Vannuzzi 4, Torcellini.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 2-0
Splendida prestazione della Pietà 2004 che piega il Prato Nord con un rotondo 5-0. Match sempre in mano ai padroni di casa che spingono forsennatamente alla ricerca del vantaggio che trovano grazie a Vannuzzi. Nel secondo e nel terzo tempo ci si attende la risposta degli ospiti, ma è sempre la Pietà 2004 a rendersi protagonista con una pressione costante che frutta occasioni su occasioni e altre quattro reti che fissano il punteggio finale sul 5-0.
Calciatoripiù: Vannuzzi (Pietà 2004), quattro reti, sempre pericoloso, altruista, tecnico e veloce. Il migliore. Torcellini, rapido e incisivo si propone e scambia con facilità ottima partita per lui. Matteini, il guerriero e capitano della squadra interdizione e in impostazione lui c'è sempre. Nel Prato Nord nessuna nota positiva in una giornata molto storta.
PIETÀ 2004: Bragetta, Parrini, Menchi, Focardi, Pozzarini, Baldini, Corigliano, Vannuzzi, Torcellini, Ridolfi. All.: Gianni Baroncelli.<br >PRATO NORD: Bianco, Savoia, Lenzi, Fiore, Sardi, Papa, Gori Mantellassi, Jacovino, Petruzzi, Liberati, Giannarini, Aceto, Blefari, Chiarini. All.: Giulietti.<br >
RETI: Vannuzzi 4, Torcellini.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 2-0
Splendida prestazione della Pietà 2004 che piega il Prato Nord con un rotondo 5-0. Match sempre in mano ai padroni di casa che spingono forsennatamente alla ricerca del vantaggio che trovano grazie a Vannuzzi. Nel secondo e nel terzo tempo ci si attende la risposta degli ospiti, ma è sempre la Pietà 2004 a rendersi protagonista con una pressione costante che frutta occasioni su occasioni e altre quattro reti che fissano il punteggio finale sul 5-0. <b>
Calciatoripiù: Vannuzzi </b>(Pietà 2004), quattro reti, sempre pericoloso, altruista, tecnico e veloce. Il migliore. <b>Torcellini</b>, rapido e incisivo si propone e scambia con facilità ottima partita per lui. <b>Matteini</b>, il guerriero e capitano della squadra interdizione e in impostazione lui c'è sempre. Nel Prato Nord nessuna nota positiva in una giornata molto storta.