- Allievi Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
3 - 2
- Limite e Capraia
MALMANTILE: Casagrande, Ciaschi, D'Amico, Venturi, Rossi, Manetti, Nicastro, Mori, Muscucea, Passarello, Lucera. A disp.: Lorenzoni, Villani, Faellaci. All.: Francesco Mori.
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Giannini, Puccioni, Vaggioli, Belli, Ferrarese, Lazzeretti, Piccini, Prosperi, Cecchi, Costoli. A disp.: Reali, Plavanescu, Coradeschi, Marcucci, Verdiani. All.: Andrea Talluri.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Mori, Venturi, Passarello, Belli, Ferrarese.
Prima vittoria, al termine di una bella rimonta dallo 0-2, per il Malmantile di Mori che si impone grazie al bell'assolo di Passarello nella ripresa. Partono benissimo gli ospiti che, nonostante una classifica fin qui avara di soddisfazioni, si portano addirittura sul meritato 2-0, prima con Belli che di testa insacca su un bel cross dalla destra e poi con Ferrarese che conclude in rete partendo dalla fascia. A cambiare le sorti del match è il gol-fantasma di Mori con la palla che sbatte sulla traversa e poi nei pressi della linea: per il direttore di gara è l'1-2, per gli ospiti non mancano le proteste perché a loro dire il pallone non sarebbe entrato. I padroni di casa prima dell'intervallo trovano anche il pareggio con Venturi che sfrutta al meglio un rimpallo in area di rigore. Nella ripresa il Limite spinge per riportarsi in vantaggio, manca il 3-2 con Ferrarese che calcia sul fondo da solo davanti al portiere e poi lascia via libera al Malmantile che prima colpisce un palo e poi trova con Passarello il bellissimo gol che vale i tre punti, al termine di un match emozionante e ben giocato da entrambe le formazioni.
Calciatoripiù: Passarello (Malmantile); Belli, Ferrarese (Limite e Capraia)
MALMANTILE: Casagrande, Ciaschi, D'Amico, Venturi, Rossi, Manetti, Nicastro, Mori, Muscucea, Passarello, Lucera. A disp.: Lorenzoni, Villani, Faellaci. All.: Francesco Mori.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Giannini, Puccioni, Vaggioli, Belli, Ferrarese, Lazzeretti, Piccini, Prosperi, Cecchi, Costoli. A disp.: Reali, Plavanescu, Coradeschi, Marcucci, Verdiani. All.: Andrea Talluri.<br >
ARBITRO: Salusest di Firenze.<br >
RETI: Mori, Venturi, Passarello, Belli, Ferrarese.
Prima vittoria, al termine di una bella rimonta dallo 0-2, per il Malmantile di Mori che si impone grazie al bell'assolo di Passarello nella ripresa. Partono benissimo gli ospiti che, nonostante una classifica fin qui avara di soddisfazioni, si portano addirittura sul meritato 2-0, prima con Belli che di testa insacca su un bel cross dalla destra e poi con Ferrarese che conclude in rete partendo dalla fascia. A cambiare le sorti del match è il gol-fantasma di Mori con la palla che sbatte sulla traversa e poi nei pressi della linea: per il direttore di gara è l'1-2, per gli ospiti non mancano le proteste perché a loro dire il pallone non sarebbe entrato. I padroni di casa prima dell'intervallo trovano anche il pareggio con Venturi che sfrutta al meglio un rimpallo in area di rigore. Nella ripresa il Limite spinge per riportarsi in vantaggio, manca il 3-2 con Ferrarese che calcia sul fondo da solo davanti al portiere e poi lascia via libera al Malmantile che prima colpisce un palo e poi trova con Passarello il bellissimo gol che vale i tre punti, al termine di un match emozionante e ben giocato da entrambe le formazioni.<br ><b>
Calciatoripiù: Passarello (Malmantile); Belli, Ferrarese (Limite e Capraia)</b>