- Allievi B Regionali
- Capostrada Belvedere
-
1 - 0
- Affrico
CAPOSTRADA BELVEDERE: Ftoni, Kellici, Bertocci, Calcagno, Di Meglio, Pellici, Del Fa, Nesi, Mariano, Franceschi, Vettori. A disp.: Gjergij, Grazzini, Kopshti, Poli. All.: Gianluca Pazzagli.
AFFRICO: Vivoli, Ottanelli, Chini, Macchioni, Cramini, Nardi, Vichi, Reggiani, Donnini, Pietrini, Somigli. A disp.: Pagliano, Braccini, Romagnoli, Scarselli, Renzi, Fallani, Virdis. All.: Stefano Lo Russo.
ARBITRO: Picardi di Viareggio.
RETE: 73' Kopshti.
Dopo i fuochi d'artificio concessi nei primi tre turni l'Affrico si inceppa in quel di Pistoia ed esce sconfitto dal campo del Capostrada; grande gioia - di contro - in casa arancione per il primo successo in campionato che ripaga degli sforzi compiuti nei primi 180' della nuova stagione. A decidere una gara che non verrà ricordata negli annali come memorabile, seppur godibile e giocata a sprazzi a ritmi intensi, è un gol di Kopshti a 7' dal termine. Termina infatti zero a zero un primo tempo giocato a fasi alterne dalle due contendenti, nei quali i padroni di casa costruiscono forse una maggior mole di gioco ma mancano della necessaria lucidità in fase di finalizzazione. L'Affrico cresce nella ripresa, ma in un paio di occasioni Ftoni è bravissimo nel negare la gioia della rete alla formazione di Campo di Marte. Poi, al minuto numero 73, ecco l'episodio decisivo: sugli sviluppi di un traversone dalla fascia esterna, Kopshti si fa trovare ben apostato in area e devia in fondo al sacco il gol che vale i tre punti. Nelle battute conclusive del confronto il team di mister Lo Russo preme forte alla ricerca del gol; i ragazzi di Pazzagli però si difendono con ordine e attenzione, e il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Kopshti decisivo nelle fila del Capostrada; Ottanelli il migliore per l'Affrico.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Ftoni, Kellici, Bertocci, Calcagno, Di Meglio, Pellici, Del Fa, Nesi, Mariano, Franceschi, Vettori. A disp.: Gjergij, Grazzini, Kopshti, Poli. All.: Gianluca Pazzagli.<br >AFFRICO: Vivoli, Ottanelli, Chini, Macchioni, Cramini, Nardi, Vichi, Reggiani, Donnini, Pietrini, Somigli. A disp.: Pagliano, Braccini, Romagnoli, Scarselli, Renzi, Fallani, Virdis. All.: Stefano Lo Russo. <br >
ARBITRO: Picardi di Viareggio.<br >
RETE: 73' Kopshti.
Dopo i fuochi d'artificio concessi nei primi tre turni l'Affrico si inceppa in quel di Pistoia ed esce sconfitto dal campo del Capostrada; grande gioia - di contro - in casa arancione per il primo successo in campionato che ripaga degli sforzi compiuti nei primi 180' della nuova stagione. A decidere una gara che non verrà ricordata negli annali come memorabile, seppur godibile e giocata a sprazzi a ritmi intensi, è un gol di Kopshti a 7' dal termine. Termina infatti zero a zero un primo tempo giocato a fasi alterne dalle due contendenti, nei quali i padroni di casa costruiscono forse una maggior mole di gioco ma mancano della necessaria lucidità in fase di finalizzazione. L'Affrico cresce nella ripresa, ma in un paio di occasioni Ftoni è bravissimo nel negare la gioia della rete alla formazione di Campo di Marte. Poi, al minuto numero 73, ecco l'episodio decisivo: sugli sviluppi di un traversone dalla fascia esterna, Kopshti si fa trovare ben apostato in area e devia in fondo al sacco il gol che vale i tre punti. Nelle battute conclusive del confronto il team di mister Lo Russo preme forte alla ricerca del gol; i ragazzi di Pazzagli però si difendono con ordine e attenzione, e il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. <br ><b>
Calciatoripiù: Kopshti</b> decisivo nelle fila del Capostrada; Ottanelli il migliore per l'Affrico.