- Allievi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
2 - 2
- Malmantile
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Di Miceli, Ferrari T., Ferrari L., Gori D., Domenichelli, Ciulli, Pruneti, Capperucci, Gallorini. A disp.: Neri, Mavi. All.: Casamonti.
MALMANTILE: Lorenzoni, Ciaschi, Carmelo, Venturi, Rossi, Manetti, Nicastro, Mori, Muscucea, Passarello, Scuiacca. A disp.: Casagrande, Villani. All.: Mori.
RETI: Gallorini, Domenichelli, Manetti, Passarello.
Un tempo per uno e un punto per uno fra Montespertoli e Malmantile costrette a dover accontentarsi del pari dopo una gara avvincente e dai due volti. Il primo tempo è appannaggio dei padroni di casa che segnano dopo pochi secondi con Gallorini. Il Malmantile prova a reagire ma il penalty di Nicastro viene sventato da un provvidenziale Marmeggi. Domenichelli, poi complica ulteriormente la vita ai ragazzi di mister Mori, siglando il gol che vale il raddoppio; mentre il tentativo di Manetti nel finale viene salvato da un difensore locale. Dopo il riposo gli ospiti rientrano in campo trasformati e cominciano a collezionare azioni da gol. Il punto che dimezza il passivo lo mette a referto Manetti con un colpo di testa su angolo. Mentre Passarello completa l'opera con un bel guizzo sulla sinistra. I pali poi dicono di no a Mori e Passarello, negando il sorpasso a un Malmantile che può recriminarsi quella prima sciagurata mezz'ora.
Calciatoripiù: Gallorini e Domenichelli (Montespertoli); Passarello e Sciacca (Malmantile).
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Di Miceli, Ferrari T., Ferrari L., Gori D., Domenichelli, Ciulli, Pruneti, Capperucci, Gallorini. A disp.: Neri, Mavi. All.: Casamonti.<br >MALMANTILE: Lorenzoni, Ciaschi, Carmelo, Venturi, Rossi, Manetti, Nicastro, Mori, Muscucea, Passarello, Scuiacca. A disp.: Casagrande, Villani. All.: Mori.<br >
RETI: Gallorini, Domenichelli, Manetti, Passarello.
Un tempo per uno e un punto per uno fra Montespertoli e Malmantile costrette a dover accontentarsi del pari dopo una gara avvincente e dai due volti. Il primo tempo è appannaggio dei padroni di casa che segnano dopo pochi secondi con Gallorini. Il Malmantile prova a reagire ma il penalty di Nicastro viene sventato da un provvidenziale Marmeggi. Domenichelli, poi complica ulteriormente la vita ai ragazzi di mister Mori, siglando il gol che vale il raddoppio; mentre il tentativo di Manetti nel finale viene salvato da un difensore locale. Dopo il riposo gli ospiti rientrano in campo trasformati e cominciano a collezionare azioni da gol. Il punto che dimezza il passivo lo mette a referto Manetti con un colpo di testa su angolo. Mentre Passarello completa l'opera con un bel guizzo sulla sinistra. I pali poi dicono di no a Mori e Passarello, negando il sorpasso a un Malmantile che può recriminarsi quella prima sciagurata mezz'ora. <br ><b>
Calciatoripiù: Gallorini e Domenichelli (Montespertoli); Passarello e Sciacca (Malmantile).</b>