- Allievi Provinciali GIR.C
- Vinci
-
0 - 1
- Signa
VINCI: Vincelli, Calamai, Di Tella, Galeno, De Nazaret, Guarino, Karafili, Desideri, Ulivieri, Legoratti, Bettarini. A disp.: Faini, Toncelli, Fanciullacci. All.: Stefanelli.
SIGNA: La Placa, Borchi, Degl'Innocenti, Raddi, Trenti, Orlando, Nencioli, Gala, Robustelli, Catarzi, Bucca. A disp.: Xicka, Manetti, Corti, Asmaradej. All.: Trentinella.
RETI: 70' Bucca.
Partita tirata e decisa da una giocata di Bucca quella che vede trionfare gli ospiti del Signa sul difficile campo del Vinci. La gara non regala grandi emozioni sul piano dello spettacolo e del bel gioco, ma l'agonismo che ci mettono i 22 in campo è davvero da ammirare. La partita la fanno i ragazzi di mister Trentinella che impegnano a più riprese il classe 99' Vincelli, davvero bravo a sventare le minacce. Dall'altra parte il Vinci ci prova per lo più con tiri da lontano che non fanno paura a La Placa. Così si aspetta il calcio piazzato o la giocata che decida la partita. A rendersi protagonista è Bucca che dribbla il diretto avversario e fa partire un tiro a giro sul palo lungo, al cospetto del quale stavolta Vincelli si può solo arrendere. Nel finale il Vinci ci prova, ma il Signa fa buona guardia e si porta casa l'intera posta.
Calciatoripiù: Bucca, Trenti e Raddi (Signa); Faini e De Nazaret (Vinci).
VINCI: Vincelli, Calamai, Di Tella, Galeno, De Nazaret, Guarino, Karafili, Desideri, Ulivieri, Legoratti, Bettarini. A disp.: Faini, Toncelli, Fanciullacci. All.: Stefanelli. <br >SIGNA: La Placa, Borchi, Degl'Innocenti, Raddi, Trenti, Orlando, Nencioli, Gala, Robustelli, Catarzi, Bucca. A disp.: Xicka, Manetti, Corti, Asmaradej. All.: Trentinella.<br >
RETI: 70' Bucca.
Partita tirata e decisa da una giocata di Bucca quella che vede trionfare gli ospiti del Signa sul difficile campo del Vinci. La gara non regala grandi emozioni sul piano dello spettacolo e del bel gioco, ma l'agonismo che ci mettono i 22 in campo è davvero da ammirare. La partita la fanno i ragazzi di mister Trentinella che impegnano a più riprese il classe 99' Vincelli, davvero bravo a sventare le minacce. Dall'altra parte il Vinci ci prova per lo più con tiri da lontano che non fanno paura a La Placa. Così si aspetta il calcio piazzato o la giocata che decida la partita. A rendersi protagonista è Bucca che dribbla il diretto avversario e fa partire un tiro a giro sul palo lungo, al cospetto del quale stavolta Vincelli si può solo arrendere. Nel finale il Vinci ci prova, ma il Signa fa buona guardia e si porta casa l'intera posta. <br ><b>
Calciatoripiù: Bucca, Trenti e Raddi (Signa); Faini e De Nazaret (Vinci).</b>