- Allievi Provinciali GIR.C
- Olimpia Colligiana
-
1 - 1
- Poggibonsese
COLLIGIANA: Tini, Caiazzo, Savastano, Pelliccia, Pellegrino, Pini Alessandro, Hiacaj, De Mastro, Caso, Pieri, Cornacchia. A disp.: Benelli, Floris, Sadikaj, Ciulla, Betti, Novelli, Diticreci. All.: Sabatini.
POGGIBONSESE: Testi A., Pratelli, Filacchioni, Nencioni, Bonechi, Di Tella, Corbinelli, Aiazzi, Cavuoti, Sene, Ben Ismaaen. A disp.: Sgaramella, Testi T., Fagnoni, Renzi, Signorini, Berti, Nguirane.
RETI: Signorini, Betti.
In una giornata caratterizzata da una fastidiosa pioggia va di scena allo stadio Manni il derby fra Olimpia Colligiana e Poggibonsese. I locali sono stati fermati dal maltempo nella trasferta di Vinci e si vedranno costretti a recuperare la gara in data da destinarsi; mentre i giallorossi sono reduci dalla netta sconfitta interna ad opera del Gracciano. La partita, giocata prevalentemente a centrocampo, nella prima frazione non offre azioni degne di nota. L'allenatore locale Sabatini gioca con un 4-3-1-2 affidando le azioni offensive a Pieri e Caso supportati da Cornacchia che agisce da trequartista. Le due squadre si affrontano cercando la giocata vincente, ma il primo tempo termina senza azioni di rilievo. Nella seconda parte è la colligiana che prende decisamente in mano le redini del gioco e a più riprese obbliga la squadra avversaria sulla difensiva. Al 30' nel periodo migliore dei padroni di casa la Poggibonsese passa in vantaggio con Signorini che appoggia in rete il più facile dei palloni, con Tini fuori dei pali in disperata uscita. La Colligiana caparbiamente si riversa nella metà campo avversaria e vede premiati i propri sforzi in pieno recupero, è Betti da poco subentrato a Pieri che con un tocco sottomisura segna la rete del meritato pari.
Calciatoripiù: Savastano, Pieri e Pellegrino (O. Colligiana); Aiazzi e Corbinelli (Poggibonsese).
COLLIGIANA: Tini, Caiazzo, Savastano, Pelliccia, Pellegrino, Pini Alessandro, Hiacaj, De Mastro, Caso, Pieri, Cornacchia. A disp.: Benelli, Floris, Sadikaj, Ciulla, Betti, Novelli, Diticreci. All.: Sabatini. <br >POGGIBONSESE: Testi A., Pratelli, Filacchioni, Nencioni, Bonechi, Di Tella, Corbinelli, Aiazzi, Cavuoti, Sene, Ben Ismaaen. A disp.: Sgaramella, Testi T., Fagnoni, Renzi, Signorini, Berti, Nguirane. <br >
RETI: Signorini, Betti.
In una giornata caratterizzata da una fastidiosa pioggia va di scena allo stadio Manni il derby fra Olimpia Colligiana e Poggibonsese. I locali sono stati fermati dal maltempo nella trasferta di Vinci e si vedranno costretti a recuperare la gara in data da destinarsi; mentre i giallorossi sono reduci dalla netta sconfitta interna ad opera del Gracciano. La partita, giocata prevalentemente a centrocampo, nella prima frazione non offre azioni degne di nota. L'allenatore locale Sabatini gioca con un 4-3-1-2 affidando le azioni offensive a Pieri e Caso supportati da Cornacchia che agisce da trequartista. Le due squadre si affrontano cercando la giocata vincente, ma il primo tempo termina senza azioni di rilievo. Nella seconda parte è la colligiana che prende decisamente in mano le redini del gioco e a più riprese obbliga la squadra avversaria sulla difensiva. Al 30' nel periodo migliore dei padroni di casa la Poggibonsese passa in vantaggio con Signorini che appoggia in rete il più facile dei palloni, con Tini fuori dei pali in disperata uscita. La Colligiana caparbiamente si riversa nella metà campo avversaria e vede premiati i propri sforzi in pieno recupero, è Betti da poco subentrato a Pieri che con un tocco sottomisura segna la rete del meritato pari. <b>
Calciatoripiù: Savastano, Pieri e Pellegrino (O. Colligiana); Aiazzi e Corbinelli (Poggibonsese).</b>