- Esordienti GIR.C
- Castiglionese a.s.d.
-
1 - 0
- Junior Camp Arezzo
CASTIGLIONESE: Bernardini Giulio, Menci, Guiducci, Vanni, Viciani, Petruccioli, Bernardini Maicol, Lombardi, Innocenti Gabriele, Cirelli, Tacconi. Sono entrati: Nanni, Mariotti, Vestrini, Innocenti Mattia, Sensitivi, Brognara, Zarzycki. All.: Mauro Orsini.
JUNIOR CAMP: Vassallo, Detti, Bardi, Sereni, Santamaria, Biagioni, Ceccherini, Caselli, Acquisti, Gallorini, Scarano. Sono entrati: Tenti, Bennati, Rosadini, Resti, Perticai. All.: David Obligis.
ARBITRO: Giordano di Arezzo.
RETE: Cirelli.
Alla Spiaggina le due squadre danno vita ad una gran bella partita. Il primo tempo è stato ben giocato dalle due squadre con un certo predominio della Castiglionese, infatti la formazione di Orsini si è resa pericolosa per ben due volte con Tacconi e Bernardini Maicol che sfiorano la conclusione. Il risultato però non si sblocca. Nel secondo tempo il gioco si sviluppa a centrocampo. Bravo Vassallo ad intervenire su una conclusione da fuori di Petruccioli. Ma anche in questa fase il risultato rimane ancorato allo zero a zero. Il terzo tempo sembra ripercorrere quello già visto nel primo tempo con un buon gioco sviluppato dai padroni di casa. Nel finale il risultato si sblocca: azione della Castiglionese, Viciani conquista palla a centrocampo, appoggia a Lombardi che serve Cirelli, quest'ultimo supera un avversario, si presenta davanti al portiere, lo supera e deposita il pallone in rete. La partita si conclude fra l'entusiasmo dei padroni di casa. Un elogio a tutti i ragazzini scesi in campo per la correttezza dimostrata e per la partita fatta.
CALCIATOREPIU': Cirelli (Castiglionese).
CASTIGLIONESE: Bernardini Giulio, Menci, Guiducci, Vanni, Viciani, Petruccioli, Bernardini Maicol, Lombardi, Innocenti Gabriele, Cirelli, Tacconi. Sono entrati: Nanni, Mariotti, Vestrini, Innocenti Mattia, Sensitivi, Brognara, Zarzycki. All.: Mauro Orsini.<br >JUNIOR CAMP: Vassallo, Detti, Bardi, Sereni, Santamaria, Biagioni, Ceccherini, Caselli, Acquisti, Gallorini, Scarano. Sono entrati: Tenti, Bennati, Rosadini, Resti, Perticai. All.: David Obligis.<br >
ARBITRO: Giordano di Arezzo.<br >
RETE: Cirelli.
Alla Spiaggina le due squadre danno vita ad una gran bella partita. Il primo tempo è stato ben giocato dalle due squadre con un certo predominio della Castiglionese, infatti la formazione di Orsini si è resa pericolosa per ben due volte con Tacconi e Bernardini Maicol che sfiorano la conclusione. Il risultato però non si sblocca. Nel secondo tempo il gioco si sviluppa a centrocampo. Bravo Vassallo ad intervenire su una conclusione da fuori di Petruccioli. Ma anche in questa fase il risultato rimane ancorato allo zero a zero. Il terzo tempo sembra ripercorrere quello già visto nel primo tempo con un buon gioco sviluppato dai padroni di casa. Nel finale il risultato si sblocca: azione della Castiglionese, Viciani conquista palla a centrocampo, appoggia a Lombardi che serve Cirelli, quest'ultimo supera un avversario, si presenta davanti al portiere, lo supera e deposita il pallone in rete. La partita si conclude fra l'entusiasmo dei padroni di casa. Un elogio a tutti i ragazzini scesi in campo per la correttezza dimostrata e per la partita fatta.<br ><b>CALCIATOREPIU': Cirelli (Castiglionese).</b>