- Allievi B GIR.A
- Poggibonsese
-
0 - 13
- Monteriggioni
POGGIBONSESE: Corsini, Cadrian, Duro, Masini, Paduano, Di Stefano, Hodza, Giovenco, Bussagli, Papaccioli, Pianigiani. A disp.: Sommese, Bandini, Bikaj, Cavini, Lombardo, Scognamiglio, Zaccariello. All.: Rondinella.
MONTERIGGIONI: Masi (50' Pioli), Calomino, Vannini (50' Giardi), Grimaldi, Pescia, Magi (50' Testi), Imperatore (30' Rivero), Barbieri (35' Mincella), Provvedi (30' Bella), Cappelli, Lombardini (25' Bonucci). A disp.: Maffettone, Dringoli G. All.: Corrado Bianchi.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: Lombardini 4, Imperatore 2, Bella 2, Cappelli, Provvedi, Bonucci, Mincella, Giardi.
Al campo Bernino di Poggibonsi, un straripante Monteriggioni si impone nei confronti della Poggibonsese (formazione per la quasi totalità annata 2004) con un risonante 0-13. Subito dal calcio di inizio gliundici di mister Bianchi impongono il loro gioco evidenziando forza fisica ed organizzazione di gioco. Al 20' l'incontro è praticamente archiviato sul punteggio di 0-6, maturato con le quattro reti dell'imprendibile Lombardini e le realizzazioni di Imperatore e Provvedi. La prima frazione termina con le ulteriori tre reti: Imperatore, Capelli e Bella. Per lo score della partita si registrano nel secondo tempo le reti di: Bonucci, Bella, Mincella e Giardi.
Calciatoripiù. Della Poggibonsese Corsini, malgrado il passivo l'estremo difensore si è distinto con bravura in numerose e pregevoli interventi a difesa della porta e, comunque i ragazzi della Poggibonsese, nonostante la pesante sconfitta, devono essere ammirati per l'impegno profuso sino al termine dell'incontro. Nel Monteriggioni la formazione al completo ma su tutti Lombardini, autore di quattro reti.
POGGIBONSESE: Corsini, Cadrian, Duro, Masini, Paduano, Di Stefano, Hodza, Giovenco, Bussagli, Papaccioli, Pianigiani. A disp.: Sommese, Bandini, Bikaj, Cavini, Lombardo, Scognamiglio, Zaccariello. All.: Rondinella.<br >MONTERIGGIONI: Masi (50' Pioli), Calomino, Vannini (50' Giardi), Grimaldi, Pescia, Magi (50' Testi), Imperatore (30' Rivero), Barbieri (35' Mincella), Provvedi (30' Bella), Cappelli, Lombardini (25' Bonucci). A disp.: Maffettone, Dringoli G. All.: Corrado Bianchi.<br >
ARBITRO: Gullà di Siena.<br >
RETI: Lombardini 4, Imperatore 2, Bella 2, Cappelli, Provvedi, Bonucci, Mincella, Giardi.
Al campo Bernino di Poggibonsi, un straripante Monteriggioni si impone nei confronti della Poggibonsese (formazione per la quasi totalità annata 2004) con un risonante 0-13. Subito dal calcio di inizio gliundici di mister Bianchi impongono il loro gioco evidenziando forza fisica ed organizzazione di gioco. Al 20' l'incontro è praticamente archiviato sul punteggio di 0-6, maturato con le quattro reti dell'imprendibile Lombardini e le realizzazioni di Imperatore e Provvedi. La prima frazione termina con le ulteriori tre reti: Imperatore, Capelli e Bella. Per lo score della partita si registrano nel secondo tempo le reti di: Bonucci, Bella, Mincella e Giardi. <b>
Calciatoripiù</b>. Della Poggibonsese <b>Corsini</b>, malgrado il passivo l'estremo difensore si è distinto con bravura in numerose e pregevoli interventi a difesa della porta e, comunque i ragazzi della Poggibonsese, nonostante la pesante sconfitta, devono essere ammirati per l'impegno profuso sino al termine dell'incontro. Nel Monteriggioni la formazione al completo ma su tutti <b>Lombardini</b>, autore di quattro reti.