- Allievi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 5
- Ponte a Greve
GINESTRA: Cantini, Bartolozzi, Fantappié, Beninato, Marsicola, Pandolfi, AdorisiO, Sordi, Lepore, Mori, Ionita. A disp.: Vezzosi, Alderighi, Bianchi, Dacci, Frattuzzi. All.: Alessandro Alderighi.
PONTE A GREVE: Rocchini, Durin, Mjrtay, Piga, Mancini, Bernini, Rossi, Usai, Brinzaglia, Sponza, Cambi. A disp.: Alaimo, Girleanu, Cangialeoni, Bartolini, Guerra, Guidotti. All.: Mauro Bongi.
RETI: 8' Piga, 15' Brinzaglia, 45' Rossi, 52' Cangialeoni, 62' Guidotti.
Dura in pratica soltanto un quarto d'ora la contesa tra Ginestra Fiorentina e Ponte a Greve. Gli ospiti si portano immediatamente in vantaggio con Piga, che realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quindi un rigore di Brinzaglia pone fine a ogni velleità di rimonta locale, con la formazione di Alderighi oggi molto rinunciataria. Nella ripresa una bella punizione di Rossi firma il tris, prima che Cangialeoni e Guidotti pongano il loro nome nel tabellino dei marcatori per il definitivo 0-5.
Calciatoripiù: nella Ginestra da lodare il portiere Cantini, spesso essenziale nel limitare il passivo, mentre per il Ponte a Greve molto buona la gara di Piga, Durin e Rossi, protagonisti di questa bella vittoria.
GINESTRA: Cantini, Bartolozzi, Fantappié, Beninato, Marsicola, Pandolfi, AdorisiO, Sordi, Lepore, Mori, Ionita. A disp.: Vezzosi, Alderighi, Bianchi, Dacci, Frattuzzi. All.: Alessandro Alderighi.<br >PONTE A GREVE: Rocchini, Durin, Mjrtay, Piga, Mancini, Bernini, Rossi, Usai, Brinzaglia, Sponza, Cambi. A disp.: Alaimo, Girleanu, Cangialeoni, Bartolini, Guerra, Guidotti. All.: Mauro Bongi.<br >
RETI: 8' Piga, 15' Brinzaglia, 45' Rossi, 52' Cangialeoni, 62' Guidotti.
Dura in pratica soltanto un quarto d'ora la contesa tra Ginestra Fiorentina e Ponte a Greve. Gli ospiti si portano immediatamente in vantaggio con Piga, che realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quindi un rigore di Brinzaglia pone fine a ogni velleità di rimonta locale, con la formazione di Alderighi oggi molto rinunciataria. Nella ripresa una bella punizione di Rossi firma il tris, prima che Cangialeoni e Guidotti pongano il loro nome nel tabellino dei marcatori per il definitivo 0-5. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Ginestra da lodare il portiere <b>Cantini</b>, spesso essenziale nel limitare il passivo, mentre per il Ponte a Greve molto buona la gara di<b> Piga, Durin e Rossi, </b>protagonisti di questa bella vittoria.