- Allievi Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
5 - 0
- Limite e Capraia
PONZANO: Proetto, Usignoli, Panerai, Ricciardi, Giglio, Mancini, Mazzuoli, Mazzei, Maestrelli, Wilfred, De Tommaso. A disp.: Scardigli, Frea, Arpetta, Di Salvi, Morelli. All.: Marco Bettarini.
LIMITE E CAPRAIA: Bartolucci, Comparini, Vaggioli, Puccioni, Belli, Ferrarese, Piccini, Lazzeretti, Costoli, Cecchi, Marcucci. A disp.: Reali, Coradeschi, Bivona, Plavanescu, Cioni, Prosperi, Verdiani. All.: Andrea Talluri.
ARBITRO: Bongiovanni di Empoli.
RETI: Maestrelli, Giglio, Wilfred, Scardigli, autorete.
Il Ponzano batte il Limite e Capraia per 5-0. Un punteggio fin troppo pesante per la squadra allenata da Talluri che, però, paga a caro prezzo alcune disattenzioni difensive. I ragazzi di casa chiudono la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio grazie alle reti di Maestrelli e Giglio. E' proprio l'1-0 il gol più bello della gara con Maestrelli che anticipa il portiere e scarica la sfera sul primo palo. Gli ospiti rispondono con Costoli che al termine di una bella azione personale, si libera in area, tira ma la conclusione non è precisa. Nella ripresa è sempre lui il più pericoloso del Limite e prova a beffare il portiere avversario con un pallonetto, però la palla esce alta.
Calciatoripiù: Cecchi, Costoli e Ferrarese (Limite).
PONZANO: Proetto, Usignoli, Panerai, Ricciardi, Giglio, Mancini, Mazzuoli, Mazzei, Maestrelli, Wilfred, De Tommaso. A disp.: Scardigli, Frea, Arpetta, Di Salvi, Morelli. All.: Marco Bettarini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Bartolucci, Comparini, Vaggioli, Puccioni, Belli, Ferrarese, Piccini, Lazzeretti, Costoli, Cecchi, Marcucci. A disp.: Reali, Coradeschi, Bivona, Plavanescu, Cioni, Prosperi, Verdiani. All.: Andrea Talluri. <br >
ARBITRO: Bongiovanni di Empoli.<br >
RETI: Maestrelli, Giglio, Wilfred, Scardigli, autorete.
Il Ponzano batte il Limite e Capraia per 5-0. Un punteggio fin troppo pesante per la squadra allenata da Talluri che, però, paga a caro prezzo alcune disattenzioni difensive. I ragazzi di casa chiudono la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio grazie alle reti di Maestrelli e Giglio. E' proprio l'1-0 il gol più bello della gara con Maestrelli che anticipa il portiere e scarica la sfera sul primo palo. Gli ospiti rispondono con Costoli che al termine di una bella azione personale, si libera in area, tira ma la conclusione non è precisa. Nella ripresa è sempre lui il più pericoloso del Limite e prova a beffare il portiere avversario con un pallonetto, però la palla esce alta.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cecchi, Costoli e Ferrarese </b>(Limite).