- Allievi Provinciali GIR.C
- Signa
-
4 - 0
- Malmantile
SIGNA 1914: La Placa, Borchi, Dell'Innocenti, Lucarini, Trenti, Orlando, Bergantini, Gala, Robustelli, Bucca, Catarzi. A disp.: Nencioli, Raddi, Manetti, Corti, Sermi.ihxa. All.: Dario Trentinella.
MALMANTILE: Casagrande, Faellaci, Manetti, Rossi, Ciaschi, Mori, Nicastro, Lukas, Passarello, Sciacca, Lucera. A disp.: Sigartau, D'Amico, Venturi. All.: Francesco Mori.
ARBITRO: Conserva di Firenze.
RETI: Bucca, Robustelli (rig.), Gala, Nencioli.
NOTE: Espulsi Orlando e Xihxa (Signa), Faellaci (Malmantile).
Con due reti per tempo, il Signa di mister Trentinella si aggiudica il derby con il Malmantile. Sblocca Bucca, a metà tempo, ribadendo in porta la respinta sul tiro di Robustelli. Il Signa, alla mezzora, resta in dieci per l'espulsione di Orlando, ma continua ad attaccare. Il raddoppio è di Robustelli dagli undici metri. Il Malmantile cerca di tenere viva la partita, la squadra fa vedere buone cose anche se ancora il gruppo si deve amalgamare, visti i nuovi arrivi. All'inizio della ripresa Gala, con una conclusione da fuori, mette la parola fine sul match. Nencioli, prima del triplice fischio fissa il punteggio sul 4-0.
Calciatoripiù: Gala, Lucarini e Bucca (Signa), tutto il collettivo del Malmantile.
SIGNA 1914: La Placa, Borchi, Dell'Innocenti, Lucarini, Trenti, Orlando, Bergantini, Gala, Robustelli, Bucca, Catarzi. A disp.: Nencioli, Raddi, Manetti, Corti, Sermi.ihxa. All.: Dario Trentinella.<br >MALMANTILE: Casagrande, Faellaci, Manetti, Rossi, Ciaschi, Mori, Nicastro, Lukas, Passarello, Sciacca, Lucera. A disp.: Sigartau, D'Amico, Venturi. All.: Francesco Mori.<br >
ARBITRO: Conserva di Firenze.<br >
RETI: Bucca, Robustelli (rig.), Gala, Nencioli.<br >NOTE: Espulsi Orlando e Xihxa (Signa), Faellaci (Malmantile).
Con due reti per tempo, il Signa di mister Trentinella si aggiudica il derby con il Malmantile. Sblocca Bucca, a metà tempo, ribadendo in porta la respinta sul tiro di Robustelli. Il Signa, alla mezzora, resta in dieci per l'espulsione di Orlando, ma continua ad attaccare. Il raddoppio è di Robustelli dagli undici metri. Il Malmantile cerca di tenere viva la partita, la squadra fa vedere buone cose anche se ancora il gruppo si deve amalgamare, visti i nuovi arrivi. All'inizio della ripresa Gala, con una conclusione da fuori, mette la parola fine sul match. Nencioli, prima del triplice fischio fissa il punteggio sul 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gala,</b> <b>Lucarini e Bucca</b> (Signa), tutto il collettivo del Malmantile.