- Juniores Provinciali
- Casalguidi
-
1 - 1
- Quarrata Olimpia
CASALGUIDI: Sichi, Civoli M., Vagapov, Cucchiara, Piccolo, Bechi, Simoni, Pratesi, Ballerini, Pieraccioni, Scannella. A disp.: Civoli F., Ben Abdallah. All.: Calendi.
QUARRATA OLIMPIA: Sasso, Innocenti, Nesi, Sciatti, Gradi, Niccolai, Lotti, Zinka, Franceschini, Giovannelli, Brafa. A disp.: Vivio, Muscato, Ennouiti, Stenean. All.: Mangoni.
ARBITRO: Hasa di Pontedera.
RETI: Ennouiti, rig. Pieraccioni.
Partita equilibrata e combattuta tra il Casalguidi e gli ospiti del Quarrata Olimpia, con entrambe le contendenti che si sono sfidate in un'ardua lotta a centrocampo senza che nessuna sembrasse riuscire a prevalere sull'altra. E' stato un match molto tattico, con poche occasioni da rete, che si è deciso soltanto nei minuti finali. Nel primo tempo sono stati più incisivo gli ospiti di mister Mangoni, che fanno registrare tre nitide occasioni da rete con Franceschini, sulle quali sono pronte le risposte dell'ottimo estremo difensore di casa, Sichi, che disinnesca tutte le conclusioni del centroavanti avversari, lasciando invariato il punteggio. Ci prova anche Brafa per il Quarrata mancando però l'appuntamento con il pallone su cross bassi dalla fascia. Nel finale si accenda la sfida. Da registrare il gol del vantaggio dei padroni di casa all'85' su calcio di rigore, trasformato con assoluta freddezza da Pieraccioni, che regala ai suoi l'illusione di portare a casa i tre punti. Passano appena due minuti però, ed all'87' arriva il pareggio ospite firmato da Ennouiti, che realizza di destro risolvendo una mischia nell'area avversaria, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto dalla bandierina di sinistra.
Calciatoripiù: Tra le fila dei padroni di casa segnaliamo la buona gara di Sichi e Pieraccioni, autore per i suoi dell'illusorio gol del momentaneo 1-0 a pochi minuti dal termine della contesa. Per gli ospiti del Quarrata Olimpia citiamo per le ottime prove disputate Franceschini e Niccolai.
CASALGUIDI: Sichi, Civoli M., Vagapov, Cucchiara, Piccolo, Bechi, Simoni, Pratesi, Ballerini, Pieraccioni, Scannella. A disp.: Civoli F., Ben Abdallah. All.: Calendi.<br >QUARRATA OLIMPIA: Sasso, Innocenti, Nesi, Sciatti, Gradi, Niccolai, Lotti, Zinka, Franceschini, Giovannelli, Brafa. A disp.: Vivio, Muscato, Ennouiti, Stenean. All.: Mangoni.<br >
ARBITRO: Hasa di Pontedera.<br >
RETI: Ennouiti, rig. Pieraccioni.
Partita equilibrata e combattuta tra il Casalguidi e gli ospiti del Quarrata Olimpia, con entrambe le contendenti che si sono sfidate in un'ardua lotta a centrocampo senza che nessuna sembrasse riuscire a prevalere sull'altra. E' stato un match molto tattico, con poche occasioni da rete, che si è deciso soltanto nei minuti finali. Nel primo tempo sono stati più incisivo gli ospiti di mister Mangoni, che fanno registrare tre nitide occasioni da rete con Franceschini, sulle quali sono pronte le risposte dell'ottimo estremo difensore di casa, Sichi, che disinnesca tutte le conclusioni del centroavanti avversari, lasciando invariato il punteggio. Ci prova anche Brafa per il Quarrata mancando però l'appuntamento con il pallone su cross bassi dalla fascia. Nel finale si accenda la sfida. Da registrare il gol del vantaggio dei padroni di casa all'85' su calcio di rigore, trasformato con assoluta freddezza da Pieraccioni, che regala ai suoi l'illusione di portare a casa i tre punti. Passano appena due minuti però, ed all'87' arriva il pareggio ospite firmato da Ennouiti, che realizza di destro risolvendo una mischia nell'area avversaria, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto dalla bandierina di sinistra. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa segnaliamo la buona gara di <b>Sichi </b>e <b>Pieraccioni</b>, autore per i suoi dell'illusorio gol del momentaneo 1-0 a pochi minuti dal termine della contesa. Per gli ospiti del Quarrata Olimpia citiamo per le ottime prove disputate <b>Franceschini </b>e <b>Niccolai</b>.