- Juniores Provinciali
- Casalguidi
-
2 - 2
- U. Pontigiana
CASALGUIDI: Tichi, Civoli, Piccolo, Bagapov, Rafanelli, Bechi, Simoni, Pratesi, Pieraccioli, Mugnai, Benabdallah. A disp.: Pukri, Cucchiara, Ballerini, Timpanaro, Colzi. All.: Calendi.
UNIONE PONTIGIANA: Venturini, De Paola, Degl'Innocenti L., Ben Salah, Monti, Boldrini, Cecchini, Giurgiu, Cafaro, Sittoni, Leto. A disp.: Pellegrini, Vella, Piattelli, Billi, Dolfi, Degl'Innocenti S. All.: Biagi.
ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.
RETI: Cafaro, Piattelli, Pieraccioli 2.
Pareggio con goleada tra Casalguidi ed Unione Pontigiana, con la sfida che al triplice fischio del direttore di gara si chiude sul risultato finale di 2-2. Il pareggio finale appare quello più giusto per quanto visto sul terreno di gioco, con le due squadre che si sono equivalse, aggiudicandosi in tempo per una. I padroni di casa del Casalguidi si portano in vantaggio sull'1-0 con Pieraccioli, bravo nel superare nell'uno contro uno il proprio marcatore diretto e poi insaccare in rete il gol del vantaggio per i suoi, che chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa i locali si portano sul 2-0 sempre con il gol di Pieraccioli, che mette così a segno una doppietta personale, al termine di una ripartenza. A questo punto sono bravi i ragazzi dell'Unione Pontigiana nel non disunirsi nonostante il doppio svantaggio subito, trovando le forze per rimontare fino al 2-2 finale. Il 2-1 è siglato da Cafaro, con un preciso destro dal limite dell'area di rigore. Il gol del 2-2 finale porta la firma di Piattelli a 10' dalla fine del match, bravo a sfruttare un preciso cross di Vella dalla fascia destra, ed insaccare in rete in tap-in il gol del pareggio definitivo.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Casalguidi citiamo le buone prove disputate da Simoni e Pieraccioli.
CASALGUIDI: Tichi, Civoli, Piccolo, Bagapov, Rafanelli, Bechi, Simoni, Pratesi, Pieraccioli, Mugnai, Benabdallah. A disp.: Pukri, Cucchiara, Ballerini, Timpanaro, Colzi. All.: Calendi.<br >UNIONE PONTIGIANA: Venturini, De Paola, Degl'Innocenti L., Ben Salah, Monti, Boldrini, Cecchini, Giurgiu, Cafaro, Sittoni, Leto. A disp.: Pellegrini, Vella, Piattelli, Billi, Dolfi, Degl'Innocenti S. All.: Biagi.<br >
ARBITRO: Nerozzi di Pistoia.<br >
RETI: Cafaro, Piattelli, Pieraccioli 2.
Pareggio con goleada tra Casalguidi ed Unione Pontigiana, con la sfida che al triplice fischio del direttore di gara si chiude sul risultato finale di 2-2. Il pareggio finale appare quello più giusto per quanto visto sul terreno di gioco, con le due squadre che si sono equivalse, aggiudicandosi in tempo per una. I padroni di casa del Casalguidi si portano in vantaggio sull'1-0 con Pieraccioli, bravo nel superare nell'uno contro uno il proprio marcatore diretto e poi insaccare in rete il gol del vantaggio per i suoi, che chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa i locali si portano sul 2-0 sempre con il gol di Pieraccioli, che mette così a segno una doppietta personale, al termine di una ripartenza. A questo punto sono bravi i ragazzi dell'Unione Pontigiana nel non disunirsi nonostante il doppio svantaggio subito, trovando le forze per rimontare fino al 2-2 finale. Il 2-1 è siglato da Cafaro, con un preciso destro dal limite dell'area di rigore. Il gol del 2-2 finale porta la firma di Piattelli a 10' dalla fine del match, bravo a sfruttare un preciso cross di Vella dalla fascia destra, ed insaccare in rete in tap-in il gol del pareggio definitivo. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Casalguidi citiamo le buone prove disputate da <b>Simoni </b>e <b>Pieraccioli</b>.