• Juniores Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 3
  • Sporting Seano


QUARRATA OLIMPIA: Brunetti, Brafa, Parente, Innocenti, Niccolai, Gradi, Sciatti, Nincheri, Morelli, Petracchi, Giovannelli. A disp.: Soranno, Nesi, Becattini, Vivio, Franceschini, Stenean. All.: Andrea Mangoni.
SPORTING SEANO: Scatizzi, Gori, Summa, Roquez, Coveri, Parretti, Guidarelli, Lai, Zampini, Muho, Ciani. A disp.: Maggini, Indriolo, Giusti, Maione, Ferrillo, Parrotta. All.: Pierluigi Carli.

ARBITRO: Danesi di Pistoia.

RETI: Muho 2, Parretti, Morelli.



Netta e meritata la vittoria dello Sporting Seano di Pierluigi Carli che si impone per 3-1 sul campo dell'Olimpia Quarrata, al termine di una partita molto combattuta a centrocampo. Per gli ospiti si è dimostrato sicuramente un valore aggiunto l'ottima gara disputata da Muho, che regala ai suoi il vantaggio alla prima occasione. Al 10' è infatti steso in area di rigore, procurandosi così un penalty che lui stesso s'incarica di, la sua conclusione è però respinta dal portiere dell'Olimpia, Brunetti, sulla cui ribattuta si avventa come un falco ancora Muho che stavolta insacca in rete il gol dello 0-1 per lo Sporting Seano. I padroni di casa non si demoralizzano e trovano il gol del pareggio, sugli sviluppi di un'azione sulla fascia destradi Morelli, tiro-cross che sorprende l'estremo difensore ospite Scatizzi insaccandosi alle proprie spalle per il momentaneo 1-1 sul quale si chiude la prima frazione di gara. Nel Secondo tempo gli ospiti rientrano in campo più convinti, portandosi nuovamente in vantaggio. Roquez recupera palla a centrocampo e lancia Muho in profondità, che anticipa il portiere avversario in uscita mettendo così a segno la propria doppietta personale che vale il 2-1 per i suoi. Il 3-1 definitivo arriva sugli sviluppi di un corner, raccolto in area da Parretti con un bel colpo di testa che non lascia scampo al portiere. A due minuti dalla fine viene assegnato dal signor Danesi di Pistoia un calcio di rigore in favore dell'Olimpia Quarrata per un fallo di mano di Ferrillo, che viene però parato da Scatizzi che con il suo prodigioso intervento mantiene il risultato finale sul 3-1 in favore dello Sporting Seano.
Calciatoripiù
: molto bene per i pratesi Muho, Zampini e Scatizzi.

QUARRATA OLIMPIA: Brunetti, Brafa, Parente, Innocenti, Niccolai, Gradi, Sciatti, Nincheri, Morelli, Petracchi, Giovannelli. A disp.: Soranno, Nesi, Becattini, Vivio, Franceschini, Stenean. All.: Andrea Mangoni.<br >SPORTING SEANO: Scatizzi, Gori, Summa, Roquez, Coveri, Parretti, Guidarelli, Lai, Zampini, Muho, Ciani. A disp.: Maggini, Indriolo, Giusti, Maione, Ferrillo, Parrotta. All.: Pierluigi Carli.<br > ARBITRO: Danesi di Pistoia.<br > RETI: Muho 2, Parretti, Morelli. Netta e meritata la vittoria dello Sporting Seano di Pierluigi Carli che si impone per 3-1 sul campo dell'Olimpia Quarrata, al termine di una partita molto combattuta a centrocampo. Per gli ospiti si &egrave; dimostrato sicuramente un valore aggiunto l'ottima gara disputata da Muho, che regala ai suoi il vantaggio alla prima occasione. Al 10' &egrave; infatti steso in area di rigore, procurandosi cos&igrave; un penalty che lui stesso s'incarica di, la sua conclusione &egrave; per&ograve; respinta dal portiere dell'Olimpia, Brunetti, sulla cui ribattuta si avventa come un falco ancora Muho che stavolta insacca in rete il gol dello 0-1 per lo Sporting Seano. I padroni di casa non si demoralizzano e trovano il gol del pareggio, sugli sviluppi di un'azione sulla fascia destradi Morelli, tiro-cross che sorprende l'estremo difensore ospite Scatizzi insaccandosi alle proprie spalle per il momentaneo 1-1 sul quale si chiude la prima frazione di gara. Nel Secondo tempo gli ospiti rientrano in campo pi&ugrave; convinti, portandosi nuovamente in vantaggio. Roquez recupera palla a centrocampo e lancia Muho in profondit&agrave;, che anticipa il portiere avversario in uscita mettendo cos&igrave; a segno la propria doppietta personale che vale il 2-1 per i suoi. Il 3-1 definitivo arriva sugli sviluppi di un corner, raccolto in area da Parretti con un bel colpo di testa che non lascia scampo al portiere. A due minuti dalla fine viene assegnato dal signor Danesi di Pistoia un calcio di rigore in favore dell'Olimpia Quarrata per un fallo di mano di Ferrillo, che viene per&ograve; parato da Scatizzi che con il suo prodigioso intervento mantiene il risultato finale sul 3-1 in favore dello Sporting Seano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: molto bene per i pratesi <b>Muho, Zampini</b> e <b>Scatizzi.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI