• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Fratres Perignano
  • 0 - 0
  • San Miniato Basso


F.PERIGNANO: Baragatti, Marino (58' Tremolanti), Castagna, Bigazzi, Molesti, Ghelli (70' Salerno), Macchia (43' Giuntoni), Grassi, Pezzini (63' Garzetti), Amatu (52' Pardera), Albamonte. A disp.: Meazzini. All.: Simone Bonanni.
GIALLOROSSI: Turri, Biagioni, Cambi, Giacomelli, Santini, Salvini, Maddia, Fefè, Lami, Bonistalli, Fedeli. A disp.: Arzilli, Galliani, Ciulli, Melucci, Zhu. All.: Mauro Falciati (indisponibile).

ARBITRO: Giusti di Pisa



Ai Fratres manca soltanto la rete per avere la meglio dei Giallorossi presentatisi a Perignano in formazione ridotta ma decisi a dare battaglia fino all'ultimo e a difendere un punto prezioso: l'assalto dei rossoblù non porta frutti, l'incontro finisce 0-0 e i ragazzi di Bonanni perdono l'occasione di superar in classifica Alabastri Volterra e Pomarance per portarsi così nella prima metà della classifica. Ma la prestazione dei locali è stata encomiabile, anche se un po' sfortunata (ma non è poi vero che la fortuna aiuta chi se la crea?) nel momento di concludere a rete: i Fratres fanno la partita e nella prima frazione sfiorano la rete in un paio di circostanze con Amatu e Pezzini, ma Turri risponde presente e neutralizza le conclusioni a dir la verità neppure troppo angolate. Dall'altra parte ci prova Lami col solito bolide dalla distanza, ma la sua conclusione non ha miglior fortuna. Nella seconda parte di gara il tecnico locale aumenta il potenziale offensivo e i Fratres alzano decisamente il baricentro: l'occasione migliore capita sui piedi di Amatu ma Turri dice di no ancora una volta.

F.PERIGNANO: Baragatti, Marino (58' Tremolanti), Castagna, Bigazzi, Molesti, Ghelli (70' Salerno), Macchia (43' Giuntoni), Grassi, Pezzini (63' Garzetti), Amatu (52' Pardera), Albamonte. A disp.: Meazzini. All.: Simone Bonanni.<br >GIALLOROSSI: Turri, Biagioni, Cambi, Giacomelli, Santini, Salvini, Maddia, Fef&egrave;, Lami, Bonistalli, Fedeli. A disp.: Arzilli, Galliani, Ciulli, Melucci, Zhu. All.: Mauro Falciati (indisponibile).<br > ARBITRO: Giusti di Pisa Ai Fratres manca soltanto la rete per avere la meglio dei Giallorossi presentatisi a Perignano in formazione ridotta ma decisi a dare battaglia fino all'ultimo e a difendere un punto prezioso: l'assalto dei rossobl&ugrave; non porta frutti, l'incontro finisce 0-0 e i ragazzi di Bonanni perdono l'occasione di superar in classifica Alabastri Volterra e Pomarance per portarsi cos&igrave; nella prima met&agrave; della classifica. Ma la prestazione dei locali &egrave; stata encomiabile, anche se un po' sfortunata (ma non &egrave; poi vero che la fortuna aiuta chi se la crea?) nel momento di concludere a rete: i Fratres fanno la partita e nella prima frazione sfiorano la rete in un paio di circostanze con Amatu e Pezzini, ma Turri risponde presente e neutralizza le conclusioni a dir la verit&agrave; neppure troppo angolate. Dall'altra parte ci prova Lami col solito bolide dalla distanza, ma la sua conclusione non ha miglior fortuna. Nella seconda parte di gara il tecnico locale aumenta il potenziale offensivo e i Fratres alzano decisamente il baricentro: l'occasione migliore capita sui piedi di Amatu ma Turri dice di no ancora una volta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI