- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Progetto Peccioli
-
2 - 1
- Porta a Lucca
PROGETTO PECCIOLI: Vernace, Giusti, Bicci, Ceccarini, Pitti, Tahiri, Rubbioli, Belli, Di Giulio, Batistoni, Gherardini. A disp.: Pugliesi, Barbafieri, Intravaia, Valenza. All.: Paolo Batistoni.
PORTA A LUCCA: De Seriis, Marziale, Scotto, Pampana, Scippa, Carugina, Pisa, Shaine, Picci, Monari, Capradossi. A disp.: Bianchi, Maccanti, Fincato, Thapa. All.: Marco Antonelli.
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa
RETI: Gherardini, Bicci, Thapa.
IL Peccioli sfrutta al massimo il turno casalingo e batte il Porta a Lucca con il punteggio di 2-1. Partenza-sprint dei padroni di casa, che subito strappano il possesso del pallone al Porta a Lucca e costringono gli avversari a ritirarsi nella loro metà campo. La furia degli attaccanti pecciolesi però non basta, la difesa del Porta a Lucca tiene e lo 0-0 resiste fino allo scadere dei primi quarantacinque minuti. La partita cambia bruscamente nella ripresa, con i padroni di casa che intensificano l'assedio all'area di rigore avversaria e finalmente riescono ad aprire una breccia nel muro difensivo del Porta a Lucca: a sbloccare il risultato è Gherardini, che controlla il pallone al centro dell'area di rigore e batte De Seriis con un diagonale sul palo lontano che non lascia scampo all'estremo difensore del Porta a Lucca. Il gol tanto cercato e finalmente trovato dà entusiasmo ai padroni di casa, che ora producono il massimo sforzo offensivo alla ricerca del raddoppio: dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri, i pecciolesi segnano il match point grazie alla botta dal limite dell'area di rigore di Bicci. Il Porta a Lucca non si arrende e nel recupero tenta di riaprire la partita con il gol di Thapa, ma ormai è troppo tardi: si fa giusto in tempo a battere la ripresa del gioco ed ecco il triplice fischio, vince il Peccioli per 2-1. Calciatorepiù: Gherardini (Peccioli).
PROGETTO PECCIOLI: Vernace, Giusti, Bicci, Ceccarini, Pitti, Tahiri, Rubbioli, Belli, Di Giulio, Batistoni, Gherardini. A disp.: Pugliesi, Barbafieri, Intravaia, Valenza. All.: Paolo Batistoni.<br >PORTA A LUCCA: De Seriis, Marziale, Scotto, Pampana, Scippa, Carugina, Pisa, Shaine, Picci, Monari, Capradossi. A disp.: Bianchi, Maccanti, Fincato, Thapa. All.: Marco Antonelli.<br >
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br >
RETI: Gherardini, Bicci, Thapa.
IL Peccioli sfrutta al massimo il turno casalingo e batte il Porta a Lucca con il punteggio di 2-1. Partenza-sprint dei padroni di casa, che subito strappano il possesso del pallone al Porta a Lucca e costringono gli avversari a ritirarsi nella loro metà campo. La furia degli attaccanti pecciolesi però non basta, la difesa del Porta a Lucca tiene e lo 0-0 resiste fino allo scadere dei primi quarantacinque minuti. La partita cambia bruscamente nella ripresa, con i padroni di casa che intensificano l'assedio all'area di rigore avversaria e finalmente riescono ad aprire una breccia nel muro difensivo del Porta a Lucca: a sbloccare il risultato è Gherardini, che controlla il pallone al centro dell'area di rigore e batte De Seriis con un diagonale sul palo lontano che non lascia scampo all'estremo difensore del Porta a Lucca. Il gol tanto cercato e finalmente trovato dà entusiasmo ai padroni di casa, che ora producono il massimo sforzo offensivo alla ricerca del raddoppio: dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri, i pecciolesi segnano il match point grazie alla botta dal limite dell'area di rigore di Bicci. Il Porta a Lucca non si arrende e nel recupero tenta di riaprire la partita con il gol di Thapa, ma ormai è troppo tardi: si fa giusto in tempo a battere la ripresa del gioco ed ecco il triplice fischio, vince il Peccioli per 2-1. <b>Calciatorepiù: Gherardini</b> (Peccioli).