- Allievi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 1
- Poggibonsese
GINESTRA: Cantini, Bartolozzi, Gracci, Bianchi, Fantappiè, Mori, Neri, Beninato, Lepore, Quaglieri, Ionita. A disp.: Vezzosi, Frattuzzi, Marsicola. All.: Alderighi.
POGGIBONSESE: Sgaramella, Pratelli, Fagnoni, Milone, Bonechi, Filacchioni, Ben Ismaaen, Cavuoti, Berti, Di Tella, Nguirane. A disp.: Testi, Nencioni, Renzi, Sene, Nicolais. All.: Giacopelli.
RETI: 10' Di Tella. 71' Neri
Ginestra e Poggibosese salutano la stagione con un pareggio al termine di una gara giocata a viso aperto con ritmi da fine stagione. Gli ospiti iniziano meglio mantenendosi nella prima frazione con maggiore costanza nella metà campo avversaria. La Ginestra agisce prevalentemente in contropiede rendendosi pericolosa con Lepore e Ionita. A passare sono però i ragazzi di Giacopelli che trovano il gol in apertura con Di Tella che conclude al meglio una veloce azione dei suoi. Nella ripresa la gara è più equilibrata con la Ginestra che agguanta il pareggio con Neri bravo a finalizzare un bell'invito di Lepore.
Calciatoripiù: Fagnoni e Di Tella i migliori nelle fila della Poggibonsese; buona la prova corale della Ginestra.
GINESTRA: Cantini, Bartolozzi, Gracci, Bianchi, Fantappiè, Mori, Neri, Beninato, Lepore, Quaglieri, Ionita. A disp.: Vezzosi, Frattuzzi, Marsicola. All.: Alderighi. <br >POGGIBONSESE: Sgaramella, Pratelli, Fagnoni, Milone, Bonechi, Filacchioni, Ben Ismaaen, Cavuoti, Berti, Di Tella, Nguirane. A disp.: Testi, Nencioni, Renzi, Sene, Nicolais. All.: Giacopelli. <br >
RETI: 10' Di Tella. 71' Neri
Ginestra e Poggibosese salutano la stagione con un pareggio al termine di una gara giocata a viso aperto con ritmi da fine stagione. Gli ospiti iniziano meglio mantenendosi nella prima frazione con maggiore costanza nella metà campo avversaria. La Ginestra agisce prevalentemente in contropiede rendendosi pericolosa con Lepore e Ionita. A passare sono però i ragazzi di Giacopelli che trovano il gol in apertura con Di Tella che conclude al meglio una veloce azione dei suoi. Nella ripresa la gara è più equilibrata con la Ginestra che agguanta il pareggio con Neri bravo a finalizzare un bell'invito di Lepore. <b>
Calciatoripiù: Fagnoni e Di Tella </b>i migliori nelle fila della Poggibonsese; buona la prova corale della Ginestra.