- Allievi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 6
- Montaione
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Bigazzi, Santini, Lodico, Puglia, Dacci, Vignola, Asllani, Bartolommeo, Vanni, Rossetti. A disp.: Pranzile, Vanni P., Vanni D., Caporizzi. All.: Allegri.
MONTAIONE: Baldini, Ciampolini, Bartolini, Baldinotti, Fusi, Nacci, Bicchierai, Gini, D'Angelo, Baldassari, Burrafato. A disp.: Nardi, Baldini D., Viggiano, Capitani, Scardigli, Cirillo. All.: Coppola.
RETI: 4 Baldassari, Cirillo, Viggiano; Rosetti.
Il Montaione espugna il campo della Real cerretese con un netto 6-1. La prima frazione è abbastanza equilibrata. Gli ospiti, dopo un paio di conclusioni non andate a buon fine, al 40' aprono le marcature con un tiro di Baldassari da fuori area. Ma prima del riposo arriva il momentaneo pareggio della Cerretese.
Nella ripresa il Montaione si scatena trascinato da un Baldassari in giornata decisamente positiva. Il giocatore raddoppia su passaggio di Burafato e subito dopo fa il terzo ribadendo in porta una respinta del portiere. Il poker lo firma Cirillo, un classe 1999 che il tecnico manda in campo nella ripresa. Poi la scena è di nuovo per Baldassari che, su passaggio di Cirillo, segna la sua quarta rete del match. Ma il Montaione non si accontenta e anche Viggiano lascia il segno sul match.
Calciatoripiù: Baldassari e i cinque classe 1999 Viggiano, Cirillo, Burrafato, Scardigli, Nardi (Montaione).
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Bigazzi, Santini, Lodico, Puglia, Dacci, Vignola, Asllani, Bartolommeo, Vanni, Rossetti. A disp.: Pranzile, Vanni P., Vanni D., Caporizzi. All.: Allegri.<br >MONTAIONE: Baldini, Ciampolini, Bartolini, Baldinotti, Fusi, Nacci, Bicchierai, Gini, D'Angelo, Baldassari, Burrafato. A disp.: Nardi, Baldini D., Viggiano, Capitani, Scardigli, Cirillo. All.: Coppola.<br >
RETI: 4 Baldassari, Cirillo, Viggiano; Rosetti.
Il Montaione espugna il campo della Real cerretese con un netto 6-1. La prima frazione è abbastanza equilibrata. Gli ospiti, dopo un paio di conclusioni non andate a buon fine, al 40' aprono le marcature con un tiro di Baldassari da fuori area. Ma prima del riposo arriva il momentaneo pareggio della Cerretese. <br >Nella ripresa il Montaione si scatena trascinato da un Baldassari in giornata decisamente positiva. Il giocatore raddoppia su passaggio di Burafato e subito dopo fa il terzo ribadendo in porta una respinta del portiere. Il poker lo firma Cirillo, un classe 1999 che il tecnico manda in campo nella ripresa. Poi la scena è di nuovo per Baldassari che, su passaggio di Cirillo, segna la sua quarta rete del match. Ma il Montaione non si accontenta e anche Viggiano lascia il segno sul match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baldassari</b> e i cinque classe 1999 <b>Viggiano, Cirillo, Burrafato, Scardigli, Nardi </b>(Montaione).