- Allievi Provinciali GIR.C
- Vinci
-
2 - 3
- Ginestra Fiorentina
VINCI: Vincelles, Galeno, Guarino, Vitella, Fanciullacci, Ndiay, Murat, Kalafiri, Desideri, Viciani, Leporatti. A disp.: Settarini, Said, Telesca. All.: Lorenzo Mazzeo.
GINESTRA: Cantini, Bartolozzi, Gracci, Bianchi, Maxicola, Pandolfi, Beninato, Lepore, Adorisio, Geri, Mori. A disp.: Neri, Ionita, Fantappiè, Vezzosi, Quaglieri. All.: Alessandro Alderighi.
RETI: Leporatti, Murat, Adorisio, Mori, Neri.
La Ginestra, in rimonta, passa in casa del Vinci per 3-2. I locali iniziano con il piede giusto e al 20' si portano in vantaggio con Murat. La replica degli ospiti non si fa attendere e di testa, dal calcio d'angolo Adorisio, firma l'uno a uno. L'altalena del punteggio continua: i locali tornano avanti con Leporatti, Mori su punizione ribadisce la parità. La gara resta viva ed emozionante e solo nei minuti finali la Ginestra mette a segno il gol che vale i tre punti con Neri, da dentro l'area, a botta sicura.
Calciatoripiù: Kalafiri, Desideri (Vinci).
VINCI: Vincelles, Galeno, Guarino, Vitella, Fanciullacci, Ndiay, Murat, Kalafiri, Desideri, Viciani, Leporatti. A disp.: Settarini, Said, Telesca. All.: Lorenzo Mazzeo.<br >GINESTRA: Cantini, Bartolozzi, Gracci, Bianchi, Maxicola, Pandolfi, Beninato, Lepore, Adorisio, Geri, Mori. A disp.: Neri, Ionita, Fantappiè, Vezzosi, Quaglieri. All.: Alessandro Alderighi.<br >
RETI: Leporatti, Murat, Adorisio, Mori, Neri.
La Ginestra, in rimonta, passa in casa del Vinci per 3-2. I locali iniziano con il piede giusto e al 20' si portano in vantaggio con Murat. La replica degli ospiti non si fa attendere e di testa, dal calcio d'angolo Adorisio, firma l'uno a uno. L'altalena del punteggio continua: i locali tornano avanti con Leporatti, Mori su punizione ribadisce la parità. La gara resta viva ed emozionante e solo nei minuti finali la Ginestra mette a segno il gol che vale i tre punti con Neri, da dentro l'area, a botta sicura.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Kalafiri, Desideri</b> (Vinci).