- Allievi Provinciali GIR.C
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 5
-
Galluzzo 2010
GINESTRA F.: Cantini, Fantappiè, Gracci, Bianchi, Marsicola, Pandolfi, Quaglieri, Beninato, Alderighi, Neri, Adorisio. A disp.: Bartolozzi, Lapore, Ionita, Vezzosi, Mori. All.: Alderighi.
GALLUZZO 2010: Guerrieri, Batistini, Casini, Fernandez, Calugi, Giachini, Lavorini, Schenone, Pacciani, Barbera. A disp.: Damsi, Damato, Giglioli, Landi, Miglieniks, Mini, O'Kieff. All.: Vasetti.
RETI: 3 Barbera, 2 Schenone.
Il Galluzzo di Vasetti chiude i conti con la Ginestra già nel primo tempo e si prepara alla rush finale con gli impegni delicati delle prossime settimane. Gara in discesa già dopo 25'' con Barbera che insacca di tacco al pronti via su assist di Schenone. Poco dopo è lo stesso Schenone a siglare di testa per il raddoppio ospite. Prima del riposo uno scatenato Barbera segna altre due reti. Bellissima l'ultima di queste con un destro al volo dai 25 metri che toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali. Nella ripresa i ragazzi di Vasetti si limitano a controllare, riuscendo anche a segnare la quinta rete con Schenone bravo a risolvere con un guizzo una prolungata azione nell'area locale.
Calciatoripiù: Barbera (Galluzzo 2010): tre gol e una traversa al termine di un'azione da incorniciare con i compagni ne fanno l'uomo del match. O'Kieff (Galluzzo 2010): buono il suo impatto sulla partita quando il mister decide di metterlo dentro.
GINESTRA F.: Cantini, Fantappiè, Gracci, Bianchi, Marsicola, Pandolfi, Quaglieri, Beninato, Alderighi, Neri, Adorisio. A disp.: Bartolozzi, Lapore, Ionita, Vezzosi, Mori. All.: Alderighi. <br >GALLUZZO 2010: Guerrieri, Batistini, Casini, Fernandez, Calugi, Giachini, Lavorini, Schenone, Pacciani, Barbera. A disp.: Damsi, Damato, Giglioli, Landi, Miglieniks, Mini, O'Kieff. All.: Vasetti. <br >
RETI: 3 Barbera, 2 Schenone.
Il Galluzzo di Vasetti chiude i conti con la Ginestra già nel primo tempo e si prepara alla rush finale con gli impegni delicati delle prossime settimane. Gara in discesa già dopo 25'' con Barbera che insacca di tacco al pronti via su assist di Schenone. Poco dopo è lo stesso Schenone a siglare di testa per il raddoppio ospite. Prima del riposo uno scatenato Barbera segna altre due reti. Bellissima l'ultima di queste con un destro al volo dai 25 metri che toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali. Nella ripresa i ragazzi di Vasetti si limitano a controllare, riuscendo anche a segnare la quinta rete con Schenone bravo a risolvere con un guizzo una prolungata azione nell'area locale. <br ><b>
Calciatoripiù: Barbera (Galluzzo 2010): </b>tre gol e una traversa al termine di un'azione da incorniciare con i compagni ne fanno l'uomo del match. <b>O'Kieff (Galluzzo 2010):</b> buono il suo impatto sulla partita quando il mister decide di metterlo dentro.