- Allievi Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
2 - 2
- Montaione
PONZANO: Proetto, Panerai, Sani, Mazzei, Di Salvo, Giglio, Mazzuoli, Ricciardi, Arpetta, Scardigli, Dij Momboye. A disp.: Mancini, Usignoli, Marzi, Maestrelli, Toscani. All.: Bettarini.
MONTAIONE: Baldini Damiano, Ciampolini, Bartolini, Nacci, Masini, Fusi, D'Angelo, Gini, Esposito, Baldassarri, Cuviello. A disp.: Ippolito, Baldini Davide, Baldinotti, Ninci. All.: Coppola.
RETI: Ricciardi, D'Angelo, Arpetta, Nacci.
Finisce in parità la sfida fra Ponzano e Montaione con gli ospiti che si fanno preferire sul piano del gioco, ma con la squadra di Bettarini che è cinica e costringe gli avversari a inseguire per quasi tutta la partita. Nella prima frazione sono gli ospiti a fare la gara, ma nel finale di tempo la punizione di Ricciardi deviata da un difensore beffa Baldini per il vantaggio locale. A inizio ripresa i ragazzi di Coppola ristabiliscono la parità con l'acuto di D'Angelo che è bravo a superare il portiere avversario. Il Ponzano però non si fa intimorire e colpisce ancora con un veloce contropiede finalizzato nel migliore dei modi da Arpetta. Quando tutto sembra perduto per il Montaione arriva a 2' dal termine il gol di Nacci che calcia una punizione velenosa che nessuno tocca e che si va a infilare nell'angolino con Proetto che, aspettandosi una deviazione, viene beffato dalla traiettoria della sfera.
Calciatoripiù: Gini e Bartolini (Montaione).
PONZANO: Proetto, Panerai, Sani, Mazzei, Di Salvo, Giglio, Mazzuoli, Ricciardi, Arpetta, Scardigli, Dij Momboye. A disp.: Mancini, Usignoli, Marzi, Maestrelli, Toscani. All.: Bettarini.<br >MONTAIONE: Baldini Damiano, Ciampolini, Bartolini, Nacci, Masini, Fusi, D'Angelo, Gini, Esposito, Baldassarri, Cuviello. A disp.: Ippolito, Baldini Davide, Baldinotti, Ninci. All.: Coppola. <br >
RETI: Ricciardi, D'Angelo, Arpetta, Nacci.
Finisce in parità la sfida fra Ponzano e Montaione con gli ospiti che si fanno preferire sul piano del gioco, ma con la squadra di Bettarini che è cinica e costringe gli avversari a inseguire per quasi tutta la partita. Nella prima frazione sono gli ospiti a fare la gara, ma nel finale di tempo la punizione di Ricciardi deviata da un difensore beffa Baldini per il vantaggio locale. A inizio ripresa i ragazzi di Coppola ristabiliscono la parità con l'acuto di D'Angelo che è bravo a superare il portiere avversario. Il Ponzano però non si fa intimorire e colpisce ancora con un veloce contropiede finalizzato nel migliore dei modi da Arpetta. Quando tutto sembra perduto per il Montaione arriva a 2' dal termine il gol di Nacci che calcia una punizione velenosa che nessuno tocca e che si va a infilare nell'angolino con Proetto che, aspettandosi una deviazione, viene beffato dalla traiettoria della sfera. <b>
Calciatoripiù: Gini e Bartolini (Montaione).</b>