- Allievi Provinciali GIR.C
- Vinci
-
3 - 1
- Limite e Capraia
VINCI: Telesca, Calamai, Galeno, Saadi, Toncelli, Kocecku, Viciani, Desideri, Di Tella, Karafili, Guarino. A disp.: Vincelles, Bouhamed, Monaci, Ndiaye, Leporatti. All.: Mazzeo.
LIMITE E C.: Reali, Comparini, Vaggioli, Puccioni, Belli, Giannini, Ferrarese, Lazzeretti, Salvaggio, Cecchi, Vittiglio. A disp.: Bartalucci, Piccini, Plavanescu, Marcucci, Bivona, Coradeschi, Caponi. All.: Fissi.
RETI: Viciani, Di Tella, Plavanescu (rig.), Leporatti (rig.).
NOTE: espulso Toncelli.
Il Vinci batte a domicilio un ottimo Limite che ha il merito di non arrendersi e di rimettere in piedi una gara che dopo una decina di minuti sembrava già decisamente indirizzata. I ragazzi di Mazzeo partono infatti fortissimo, riuscendo a segnare due gol in avvio; con Viciani che sbuca sul secondo palo sul bel cross radente di un compagno e con Di Tella che raddoppia poco dopo di testa. Per il resto del primo tempo il Vinci si limita a controllare le sfuriate di un Limite che non sembra affatto incisivo. I secondi 40' si aprono però con un episodio che sposta gli equilibri del match. Dopo una manciata di minuti un attaccante ospite si invola in contropiede verso la porta e punta nell'uno contro uno Toncelli che è costretto ad atterrarlo. Per il direttore di gara non ci sono dubbi è rigore ed espulsione per il difensore. Su dischetto il nuovo entrato Plavanescu è freddo e dimezza il passivo. A questo punti i ragazzi di mister Fissi, forti dell'uomo in più, pressano nella metà campo il Vinci e si rendono pericolosi in più occasioni. La più clamorosa capita sui piedi di Piccini il cui tiro sembra proprio varcare la linea bianca. L'arbitro è però di diverso avviso e non convalida la rete. Dopo lo scampato pericolo i locali hanno la forza di riportarsi in avanti, guadagnandosi un rigore che Leporatti trasforma con freddezza chiudendo di fatto ogni discorso.
Calciatoripiù: Koceku, Monaci, Ndiaye e Leporatti (Vinci); Cecchi e Puccioni (Limite e C.).
VINCI: Telesca, Calamai, Galeno, Saadi, Toncelli, Kocecku, Viciani, Desideri, Di Tella, Karafili, Guarino. A disp.: Vincelles, Bouhamed, Monaci, Ndiaye, Leporatti. All.: Mazzeo. <br >LIMITE E C.: Reali, Comparini, Vaggioli, Puccioni, Belli, Giannini, Ferrarese, Lazzeretti, Salvaggio, Cecchi, Vittiglio. A disp.: Bartalucci, Piccini, Plavanescu, Marcucci, Bivona, Coradeschi, Caponi. All.: Fissi. <br >
RETI: Viciani, Di Tella, Plavanescu (rig.), Leporatti (rig.).<br >NOTE: espulso Toncelli.
Il Vinci batte a domicilio un ottimo Limite che ha il merito di non arrendersi e di rimettere in piedi una gara che dopo una decina di minuti sembrava già decisamente indirizzata. I ragazzi di Mazzeo partono infatti fortissimo, riuscendo a segnare due gol in avvio; con Viciani che sbuca sul secondo palo sul bel cross radente di un compagno e con Di Tella che raddoppia poco dopo di testa. Per il resto del primo tempo il Vinci si limita a controllare le sfuriate di un Limite che non sembra affatto incisivo. I secondi 40' si aprono però con un episodio che sposta gli equilibri del match. Dopo una manciata di minuti un attaccante ospite si invola in contropiede verso la porta e punta nell'uno contro uno Toncelli che è costretto ad atterrarlo. Per il direttore di gara non ci sono dubbi è rigore ed espulsione per il difensore. Su dischetto il nuovo entrato Plavanescu è freddo e dimezza il passivo. A questo punti i ragazzi di mister Fissi, forti dell'uomo in più, pressano nella metà campo il Vinci e si rendono pericolosi in più occasioni. La più clamorosa capita sui piedi di Piccini il cui tiro sembra proprio varcare la linea bianca. L'arbitro è però di diverso avviso e non convalida la rete. Dopo lo scampato pericolo i locali hanno la forza di riportarsi in avanti, guadagnandosi un rigore che Leporatti trasforma con freddezza chiudendo di fatto ogni discorso.<br ><b>
Calciatoripiù: Koceku, Monaci, Ndiaye e Leporatti (Vinci); Cecchi e Puccioni (Limite e C.). </b>