- Allievi Provinciali GIR.C
- Signa
-
0 - 0
- Ginestra Fiorentina
SIGNA: La Placa, Corti, Degli Innocenti, Serni, Trenti, Orlando, Bergantini, Gala, Robustelli.hica, Bucca. A disp.: Borchi, Raddi, Manetti, Lucarini, Asmaradei. All.: Trentinella.
GINESTRA: Mosca, Fantappiè, Gracci, Bianchi, Bartolozzi, Mori, Adorisio, Ionita, Alderighi, Geri, Lepore. A disp.: Frantuzzi, Marsicola, Neri, Quaglieri. All.: Alderighi.
Il Signa non riesce a stanare la Ginestra dal suo fortino e i ragazzi di mister Alderighi portano in cascina un punto prezioso, lottato con le unghie e con i denti. I padroni di casa fanno la partita in lungo e in largo e si rendono pericolosi nella prima frazione con i tentativi di poco a lato di Robustelli e Bucca e con il tentativo di Bergantini che Mosca devia in angolo. Dalla bandierina Occasione ghiottissima sui piedi di Sereni che però alza sopra la traversa da pochi passi. Prima del riposo bella azione personale di Orlando la cui conclusione finisce sul palo. Il rimbalzo è preda si Robustelli che però gonfia la rete dalla parte sbagliata. Se nel primo tempo il mancato vantaggio dei padroni di casa viene determinato dall'imprecisione degli attaccanti nella ripresa è Mosca ad alzare la saracinesca. La prima vittima del numero 1 ospite è Bucca che si vede parare una punizione ben calciata. Poi ci prova Xhica sempre su calcio piazzato, ma Mosca è ancora attento. Il vero miracolo però il portiere locale lo compie su Orlando volando a deviare una palla diretta al sette. L'ultimo a provarci è Robustelli il cui tiro-cross colpisce il legno. Nel finale assalto fatto di cross e mischie che non danno i tre punti ai ragazzi di Trentinella. Merito però anche alla Ginestra di Alderighi che ha lottato e difeso strenuamente la propria porta fino alla triplice fischio, strappando un punto insperato.
Calciatoripiù: Mosca (Ginestra).
SIGNA: La Placa, Corti, Degli Innocenti, Serni, Trenti, Orlando, Bergantini, Gala, Robustelli.hica, Bucca. A disp.: Borchi, Raddi, Manetti, Lucarini, Asmaradei. All.: Trentinella. <br >GINESTRA: Mosca, Fantappiè, Gracci, Bianchi, Bartolozzi, Mori, Adorisio, Ionita, Alderighi, Geri, Lepore. A disp.: Frantuzzi, Marsicola, Neri, Quaglieri. All.: Alderighi.
Il Signa non riesce a stanare la Ginestra dal suo fortino e i ragazzi di mister Alderighi portano in cascina un punto prezioso, lottato con le unghie e con i denti. I padroni di casa fanno la partita in lungo e in largo e si rendono pericolosi nella prima frazione con i tentativi di poco a lato di Robustelli e Bucca e con il tentativo di Bergantini che Mosca devia in angolo. Dalla bandierina Occasione ghiottissima sui piedi di Sereni che però alza sopra la traversa da pochi passi. Prima del riposo bella azione personale di Orlando la cui conclusione finisce sul palo. Il rimbalzo è preda si Robustelli che però gonfia la rete dalla parte sbagliata. Se nel primo tempo il mancato vantaggio dei padroni di casa viene determinato dall'imprecisione degli attaccanti nella ripresa è Mosca ad alzare la saracinesca. La prima vittima del numero 1 ospite è Bucca che si vede parare una punizione ben calciata. Poi ci prova Xhica sempre su calcio piazzato, ma Mosca è ancora attento. Il vero miracolo però il portiere locale lo compie su Orlando volando a deviare una palla diretta al sette. L'ultimo a provarci è Robustelli il cui tiro-cross colpisce il legno. Nel finale assalto fatto di cross e mischie che non danno i tre punti ai ragazzi di Trentinella. Merito però anche alla Ginestra di Alderighi che ha lottato e difeso strenuamente la propria porta fino alla triplice fischio, strappando un punto insperato. <br ><b>
Calciatoripiù: Mosca (Ginestra).</b>