- Allievi Provinciali GIR.C
- Olimpia Colligiana
-
0 - 1
- Gracciano
O. COLLIGIANA: Pini E., Pellegrino, Savastano, Pelliccia, Panti, Mezzedimi, Ciulla, Hiataj, Caglianone, Gaito, Caiazzo. A disp.: Benelli, Floris, Ditifeci, Betti, Sadikaj, Pieri. All.: Sabatini.
BIG BLU GRACCIANO: Siragusa, Gueye, Pacella, Borgianni, Ticci, Masini, Panerai, Pezzone, Moreno, D'Angelo, Cirillo. A disp.: Ricci, Tavolucci, Tramonte, Lentini, Vanni, De Canio, Padula. All.: Floridi.
RETI: 77' Tavolucci.
La rincorsa del Gracciano alla capolista Ponte a Greve passa dal derby in casa della Colligiana di Sabatini che si comporta bene in fase difensiva riuscendo a limitare i danni, ma che non punge davanti. La squadra ospite cinge d'assedio la metà campo dei padroni di casa che riescono a reggere solo grazie alle tempestive chiusure di Panti e alle belle parate di Pini. Nella prima frazione i più pericolosi sono Pezzone e Moreno, ciononostante si va negli spogliatoi a reti inviolate. Nella ripresa ancora Gracciano in avanti e pericoloso con Pini che fa il miracolo ancora su Moreno. Quando il tempo sembra ormai dalla parte dei ragazzi di Sabatini, il Gracciano riesce a passare in vantaggio. Al minuto 77 Tavolucci riesce infatti a rompere un equilibrio che sembrava ormai poter resistere fino alla fine. Bello il gol del nuovo entrato che sfrutta il bel lavoro di Lentini sulla fascia e mette dentro al termine di un batti e ribatti con i difensori locali che non riescono a sbrogliare la situazione prima dell'arrivo dell'attaccante. Alla fine sono così i ragazzi di Floridi a gioire, mentre la Colligiana vede sfumare un punto che ormai sembrava in tasca e può solo rammaricarsi per la poca vena dei suoi attaccanti, incapaci di creare grattacapi a Siragusa.
Calciatoripiù: Tavolucci e Panerai (Big Blu Gracciano); Pini E. e Panti (O. Colligiana).
O. COLLIGIANA: Pini E., Pellegrino, Savastano, Pelliccia, Panti, Mezzedimi, Ciulla, Hiataj, Caglianone, Gaito, Caiazzo. A disp.: Benelli, Floris, Ditifeci, Betti, Sadikaj, Pieri. All.: Sabatini. <br >BIG BLU GRACCIANO: Siragusa, Gueye, Pacella, Borgianni, Ticci, Masini, Panerai, Pezzone, Moreno, D'Angelo, Cirillo. A disp.: Ricci, Tavolucci, Tramonte, Lentini, Vanni, De Canio, Padula. All.: Floridi. <br >
RETI: 77' Tavolucci.
La rincorsa del Gracciano alla capolista Ponte a Greve passa dal derby in casa della Colligiana di Sabatini che si comporta bene in fase difensiva riuscendo a limitare i danni, ma che non punge davanti. La squadra ospite cinge d'assedio la metà campo dei padroni di casa che riescono a reggere solo grazie alle tempestive chiusure di Panti e alle belle parate di Pini. Nella prima frazione i più pericolosi sono Pezzone e Moreno, ciononostante si va negli spogliatoi a reti inviolate. Nella ripresa ancora Gracciano in avanti e pericoloso con Pini che fa il miracolo ancora su Moreno. Quando il tempo sembra ormai dalla parte dei ragazzi di Sabatini, il Gracciano riesce a passare in vantaggio. Al minuto 77 Tavolucci riesce infatti a rompere un equilibrio che sembrava ormai poter resistere fino alla fine. Bello il gol del nuovo entrato che sfrutta il bel lavoro di Lentini sulla fascia e mette dentro al termine di un batti e ribatti con i difensori locali che non riescono a sbrogliare la situazione prima dell'arrivo dell'attaccante. Alla fine sono così i ragazzi di Floridi a gioire, mentre la Colligiana vede sfumare un punto che ormai sembrava in tasca e può solo rammaricarsi per la poca vena dei suoi attaccanti, incapaci di creare grattacapi a Siragusa. <br ><b>
Calciatoripiù: Tavolucci e Panerai (Big Blu Gracciano); Pini E. e Panti (O. Colligiana).</b>