• Allievi Provinciali GIR.C
  • Poggibonsese
  • 3 - 2
  • Vinci


POGGIBONSESE: Sgaramella, Pratelli, Fagnoni, Renzi, Bonechi, Di Tella, Signorini, Nencioni, Berti, Ben Ismaaen, Mor. A disp.: Testi, Corbinelli, Meniconi, Aiazzi, Milone, Ibou, Nicolais. All.: Giacopelli.
VINCI: Vincelles, Calamai, Galeno, N'Diaye, Toncelli, Koceku, Viciani, Karafili, Di Tella, Monaci, Guarino. A disp.: Bettarini, Bouhamed, Charqani. All.: Mazzeo.

RETI: 10' e 45' Ben Ismaaen, 43' Di Tella, 60' Monaci, 67' Berti (rig.).



La Poggibonsese vince, ma senza brillare contro il rimaneggiatissimo Vinci costretto a schierare diversi 98' e Vincelles, portiere classe 99'. La squadra di casa preme subito sull'acceleratore, ma è sfortunata con il palo colpito dopo appena cinque giri di lancette da parte di Renzi. Il vantaggio arriva però al 10' con un bel tiro di Ben Ismaaen sul quale Vincelles non è impeccabile. Il Vinci dopo le difficoltà dei primi minuti si sveglia e prova la via del pareggio con la punizione di Nencioni al 26' deviata in corner dal tuffo di Sgaramella. Al 30' arriva il pareggio ma solo del conto dei legni con il palo colpito da Karafili su quale c'è anche lo zampino, anzi la mano aperta di Sgarmella che permette ai suoi di chiudere in vantaggio la prima frazione. La ripresa si apre con il gol del meritato pareggio di Di Tella, ben pescato in area da Koceku e bravo a battere l'estremo avversario. L'equilibrio non dura però che un paio di minuti con Ben Ismaaen che riporta in vantaggio i suoi con una bella zuccata. Il Vinci però non si lascia abbattere e con un diagonale di Monaci, sul quale stavolta Sgaramella non è impeccabile, trova il punto del pari. La gioia dura ancora poco per i ragazzi di Mazzeo perché al 67', Berti si procura un rigore piuttosto dubbio. Lo stesso numero 9 locale va dagli undici metri per la trasformazione e non fallisce. Nel finale le forze della squadra ospite sono ridotte al lumicino e non succede più nulla a parte l'esordio nelle file locali di Milone un quarto d'ora dal termine.

POGGIBONSESE: Sgaramella, Pratelli, Fagnoni, Renzi, Bonechi, Di Tella, Signorini, Nencioni, Berti, Ben Ismaaen, Mor. A disp.: Testi, Corbinelli, Meniconi, Aiazzi, Milone, Ibou, Nicolais. All.: Giacopelli. <br >VINCI: Vincelles, Calamai, Galeno, N'Diaye, Toncelli, Koceku, Viciani, Karafili, Di Tella, Monaci, Guarino. A disp.: Bettarini, Bouhamed, Charqani. All.: Mazzeo.<br > RETI: 10' e 45' Ben Ismaaen, 43' Di Tella, 60' Monaci, 67' Berti (rig.). La Poggibonsese vince, ma senza brillare contro il rimaneggiatissimo Vinci costretto a schierare diversi 98' e Vincelles, portiere classe 99'. La squadra di casa preme subito sull'acceleratore, ma &egrave; sfortunata con il palo colpito dopo appena cinque giri di lancette da parte di Renzi. Il vantaggio arriva per&ograve; al 10' con un bel tiro di Ben Ismaaen sul quale Vincelles non &egrave; impeccabile. Il Vinci dopo le difficolt&agrave; dei primi minuti si sveglia e prova la via del pareggio con la punizione di Nencioni al 26' deviata in corner dal tuffo di Sgaramella. Al 30' arriva il pareggio ma solo del conto dei legni con il palo colpito da Karafili su quale c'&egrave; anche lo zampino, anzi la mano aperta di Sgarmella che permette ai suoi di chiudere in vantaggio la prima frazione. La ripresa si apre con il gol del meritato pareggio di Di Tella, ben pescato in area da Koceku e bravo a battere l'estremo avversario. L'equilibrio non dura per&ograve; che un paio di minuti con Ben Ismaaen che riporta in vantaggio i suoi con una bella zuccata. Il Vinci per&ograve; non si lascia abbattere e con un diagonale di Monaci, sul quale stavolta Sgaramella non &egrave; impeccabile, trova il punto del pari. La gioia dura ancora poco per i ragazzi di Mazzeo perch&eacute; al 67', Berti si procura un rigore piuttosto dubbio. Lo stesso numero 9 locale va dagli undici metri per la trasformazione e non fallisce. Nel finale le forze della squadra ospite sono ridotte al lumicino e non succede pi&ugrave; nulla a parte l'esordio nelle file locali di Milone un quarto d'ora dal termine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI