- Allievi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 3
- Poggibonsese
R. CER
RETESE: Benvenuti, Caporizzi, Santini, Lo Dico, Puglia, Giovannini, Bigazzi, Resart, Bartolomeo, Mugnai, Rossetti. A disp.: Vignola, Solaro, Ancillotti, Vanni D., Pierozzi. All.: Allegri.
POGGIBONSESE: Sgaramella, Pratelli, Fagnoni, Nencioni, Bonechi, Di Tella, Signorini, Renzi, Berti, Sen, Cavuoti. A disp.: Testi, Minicooni, Aiazzi, Ben Ismaaen, Nicolais, Mor. All.: Giacopelli.
RETI: Renzi, Berti, Giovannini, Ben Ismaaen.
La Poggibonsese fatica più del dovuto, ma alla fine riesce a superare una volenterosa e coriacea Cerretese che lotta fino alla fine. Pochi avrebbero scommesso su una partita ancora in bilico dopo il 2-0 per gli ospiti con il quale le due squadre sono andate negli spogliatoi, in virtù delle realizzazioni di Renzi e Berti. Nella ripresa però la Real Cerretese cambia marcia e riesce a rimettersi in scia con il gol di Giovannini. La Poggibonsese pensa soprattutto a difendersi dalle sfuriate della squadra di Allegri che però subisce in contropiede il gol che mette in ghiaccio la partita messo a segno da Ben Ismaaen. L'impresa a questo punto è troppo ardua per i padroni di casa costretti ad arrendersi loro malgrado alla sconfitta.
Calciatoripiù: bene tutta la Poggibonsese; Giovannini e Mugnai (R. Cerretese).
R. CER
RETESE: Benvenuti, Caporizzi, Santini, Lo Dico, Puglia, Giovannini, Bigazzi, Resart, Bartolomeo, Mugnai, Rossetti. A disp.: Vignola, Solaro, Ancillotti, Vanni D., Pierozzi. All.: Allegri.<br >POGGIBONSESE: Sgaramella, Pratelli, Fagnoni, Nencioni, Bonechi, Di Tella, Signorini, Renzi, Berti, Sen, Cavuoti. A disp.: Testi, Minicooni, Aiazzi, Ben Ismaaen, Nicolais, Mor. All.: Giacopelli. <br >
RETI: Renzi, Berti, Giovannini, Ben Ismaaen.
La Poggibonsese fatica più del dovuto, ma alla fine riesce a superare una volenterosa e coriacea Cerretese che lotta fino alla fine. Pochi avrebbero scommesso su una partita ancora in bilico dopo il 2-0 per gli ospiti con il quale le due squadre sono andate negli spogliatoi, in virtù delle realizzazioni di Renzi e Berti. Nella ripresa però la Real Cerretese cambia marcia e riesce a rimettersi in scia con il gol di Giovannini. La Poggibonsese pensa soprattutto a difendersi dalle sfuriate della squadra di Allegri che però subisce in contropiede il gol che mette in ghiaccio la partita messo a segno da Ben Ismaaen. L'impresa a questo punto è troppo ardua per i padroni di casa costretti ad arrendersi loro malgrado alla sconfitta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutta la Poggibonsese; <b>Giovannini e Mugnai (R. Cerretese).</b>