- Allievi Provinciali GIR.C
- Galluzzo 2010
-
4 - 1
- Vinci
GALLUZZO 2010: Guerrieri, Batistini, Casini, Fernandez, Giglioli, Calugi, Lavorini, Cerrai, Schenone, Landi, Barbera. A disp.: D'Amato, Bonucci, Giachini, Kodaboj, Minegliex, Mini, Okieff. All.: Vasetti.
VINCI: Telesca, Calamai, Galeno, Ndiaye, Toncelli, Guarino, Viciani, Desideri, Di Tella, Monaci, Leporatti. A disp.: Vincelles, Bettarini, Ulivieri, Koceku, Bouhamed, Saadi. All.: Mazzeo.
RETI: Schenone, Barbera, Cerrai, Fernandez, Leporatti.
La corazzata Galluzzo continua la sua rincorsa alla vetta macinando la vittoria numero 12 del suo campionato. A farne le spese il Vinci che non riesce a tenere testa all'avversario anche a causa di alcune disattenzioni difensive che lo condannano in occasione dei gol subiti. La squadra di casa fa suo il risultato già nel primo tempo con Schenone che dribbla un paio di avversari e piazza nell'angolino dal limite dell'area. Completano poi l'opera nella prima frazione i sigilli di Barbera e Cerrai. Nella ripresa il Galluzzo pensa soprattutto a controllare la situazione e non succede praticamente niente. Da segnalare invece un lodevole episodio di fair-play da parte dei ragazzi di Vasetti. Il gol del 4-0 di Fernandez nasce da una palla scodellata dal direttore di gara che aveva in precedenza fermato il gioco per far soccorrere un ragazzo. Il numero 4 locale nell'intento di restituire la sfera la calcia verso il portiere. La palla però rimbalza davanti all'estremo difensore, scavalcandolo e finendo in rete. A questo punto non ci sono dubbi per la squadra di Vasetti: bisogna far segnare gli avversari! È Leporatti l'autore del gol designato dal Vinci con l'attaccate che sfila in modo surreale fra gli avversari immobili per cancellare il torto subito, siglando il definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Schenone e Fernandez (Galluzzo 2010); Leporatti (Vinci).
GALLUZZO 2010: Guerrieri, Batistini, Casini, Fernandez, Giglioli, Calugi, Lavorini, Cerrai, Schenone, Landi, Barbera. A disp.: D'Amato, Bonucci, Giachini, Kodaboj, Minegliex, Mini, Okieff. All.: Vasetti. <br >VINCI: Telesca, Calamai, Galeno, Ndiaye, Toncelli, Guarino, Viciani, Desideri, Di Tella, Monaci, Leporatti. A disp.: Vincelles, Bettarini, Ulivieri, Koceku, Bouhamed, Saadi. All.: Mazzeo.<br >
RETI: Schenone, Barbera, Cerrai, Fernandez, Leporatti.
La corazzata Galluzzo continua la sua rincorsa alla vetta macinando la vittoria numero 12 del suo campionato. A farne le spese il Vinci che non riesce a tenere testa all'avversario anche a causa di alcune disattenzioni difensive che lo condannano in occasione dei gol subiti. La squadra di casa fa suo il risultato già nel primo tempo con Schenone che dribbla un paio di avversari e piazza nell'angolino dal limite dell'area. Completano poi l'opera nella prima frazione i sigilli di Barbera e Cerrai. Nella ripresa il Galluzzo pensa soprattutto a controllare la situazione e non succede praticamente niente. Da segnalare invece un lodevole episodio di fair-play da parte dei ragazzi di Vasetti. Il gol del 4-0 di Fernandez nasce da una palla scodellata dal direttore di gara che aveva in precedenza fermato il gioco per far soccorrere un ragazzo. Il numero 4 locale nell'intento di restituire la sfera la calcia verso il portiere. La palla però rimbalza davanti all'estremo difensore, scavalcandolo e finendo in rete. A questo punto non ci sono dubbi per la squadra di Vasetti: bisogna far segnare gli avversari! È Leporatti l'autore del gol designato dal Vinci con l'attaccate che sfila in modo surreale fra gli avversari immobili per cancellare il torto subito, siglando il definitivo 4-1. <br ><b>
Calciatoripiù: Schenone e Fernandez (Galluzzo 2010); Leporatti (Vinci).</b>