• Allievi Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 2 - 3
  • Real Cerretese


GINESTRA: Cantini, Fantappiè, Gracci, Mori, Marsicola, Pandolfi, Quaglieri, Bartolozzi, Lepore, Geri, Ionita. A disp.: Vezzozsi, Frattuzzi, Bianchi, Adorisio, Alderighi. All.: Alderighi.
R. CER
RETESE: Benvenuti, Caporizzi, Santini, Lodico, Dacci, Giovannini, Bigazzi, Resart, bartolomei, Mugnai, Solaro. A disp.: Puglia, Vanni Paolo, Rossetti, Vignola, Ancillotti. All.: Allegri.

RETI: autorete (pro Ginestra), 2 Bigazzi, Lepore (rig.), Vignola.



La Real Cerretese di mister Allegri centra il quarto successo del suo campionato superando la Ginestra e portandosi a quota 15 punti in graduatoria. I ragazzi di Alderighi si devono così arrendere alla sconfitta anche se possono rammaricarsi per aver fallito qualche chance di troppo. A partire meglio sono proprio i padroni di casa che passano in vantaggio in virtù di una sfortunata autorete di un difensore ospite. La Cerretese riesce però a reagire e ribalta il risultato con la bella doppietta di Bigazzi, segnando il primo gol con un tocco preciso e il secondo con un'azione caparbia e un po' fortunosa nell'area piccola, con un difensore della Ginestra che rinvia sugli stinchi dell'attaccante che lo stava pressando e con la palla che finisce in rete. Nella ripresa la Ginestra preme sull'acceleratore sfiorando a più riprese il pareggio che arriva però solo con il rigore trasformato con freddezza da Lepore. A questo punto i ragazzi di Alderighi ci credono, ma su un ribaltamento di fronte Vignola si accentra sul piede preferito e fa partire un arcobaleno che si infila all'incrocio sul palo più lontano non lasciando scampo a Cantini. Nel recupero i padroni di casa provano il forcing, ma non succede niente di rilevante fino al triplice fischio che scatena la gioia ospite.

Calciatoripiù: Mugnai, Bigazzi e Vignola (R. Cerretese).


GINESTRA: Cantini, Fantappi&egrave;, Gracci, Mori, Marsicola, Pandolfi, Quaglieri, Bartolozzi, Lepore, Geri, Ionita. A disp.: Vezzozsi, Frattuzzi, Bianchi, Adorisio, Alderighi. All.: Alderighi. <br >R. CER RETESE: Benvenuti, Caporizzi, Santini, Lodico, Dacci, Giovannini, Bigazzi, Resart, bartolomei, Mugnai, Solaro. A disp.: Puglia, Vanni Paolo, Rossetti, Vignola, Ancillotti. All.: Allegri. <br > RETI: autorete (pro Ginestra), 2 Bigazzi, Lepore (rig.), Vignola. La Real Cerretese di mister Allegri centra il quarto successo del suo campionato superando la Ginestra e portandosi a quota 15 punti in graduatoria. I ragazzi di Alderighi si devono cos&igrave; arrendere alla sconfitta anche se possono rammaricarsi per aver fallito qualche chance di troppo. A partire meglio sono proprio i padroni di casa che passano in vantaggio in virt&ugrave; di una sfortunata autorete di un difensore ospite. La Cerretese riesce per&ograve; a reagire e ribalta il risultato con la bella doppietta di Bigazzi, segnando il primo gol con un tocco preciso e il secondo con un'azione caparbia e un po' fortunosa nell'area piccola, con un difensore della Ginestra che rinvia sugli stinchi dell'attaccante che lo stava pressando e con la palla che finisce in rete. Nella ripresa la Ginestra preme sull'acceleratore sfiorando a pi&ugrave; riprese il pareggio che arriva per&ograve; solo con il rigore trasformato con freddezza da Lepore. A questo punto i ragazzi di Alderighi ci credono, ma su un ribaltamento di fronte Vignola si accentra sul piede preferito e fa partire un arcobaleno che si infila all'incrocio sul palo pi&ugrave; lontano non lasciando scampo a Cantini. Nel recupero i padroni di casa provano il forcing, ma non succede niente di rilevante fino al triplice fischio che scatena la gioia ospite.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mugnai, Bigazzi e Vignola (R. Cerretese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI