- Allievi Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
0 - 1
- Montespertoli
MALMANTILE: Casagrande, Sigartau, Villani, Lorenzoni, Manetti, Venturi, Nicastro, Mori, Sguerri, Muscucea, Faillaci. All.: Francesco Mori.
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Bastianoni, Ferrari T., Ciulli, Carfagnini, Ferrari L., Gori, Pruneti, Capperucci, Domenichelli, Conti. A disp.: Neri, Padogu. All.: Fulvio Taramelli.
RETI: Capperucci.
NOTE: Espulsi Faillaci e Lorenzoni.
Dal fango..spunta Capperucci! Il Montespertoli di mister Taramelli ottiene il suo terzo successo stagionale superando la coriacea resistenza del Malmantile, al termine di una partita molto combattuta anche se poco spettacolare a causa del terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Le azioni degne di nota si contano così sulle dita di una mano: la più ghiotta del primo tempo arriva per merito di Domenichelli, sfortunato nel cogliere la traversa al termine di un bel duetto con Capperucci. Nella ripresa soffre il Malmantile, che recrimina anche nei confronti del direttore di gara per le due espulsioni comminate a Faillaci e Lorenzoni: se sul primo rosso ci sono infatti pochi dubbi, molto rammarico resta per il doppio giallo inflitto al numero 4 locale, eccessivamente punito per un intervento per nulla sopra le righe. La resistenza dei padroni di casa, resa più difficoltosa dall'inferiorità numerica, capitola poi per merito di Capperucci, lesto e quanto mai famelico nell'avventarsi su un pallone fermato dal fango in mezzo all'area avversaria, scaraventandolo in rete per il definitivo 0-1 che premia la voglia di vincere di un Montespertoli più che positivo.
Calciatoripiù: buone le prestazioni di Muscucea e Mori nel centrocampo locale, mentre tra i ragazzi di Taramelli spicca l'esterno sinistro Conti, protagonista quest'oggi di una gara maiuscola per quantità e qualità.
MALMANTILE: Casagrande, Sigartau, Villani, Lorenzoni, Manetti, Venturi, Nicastro, Mori, Sguerri, Muscucea, Faillaci. All.: Francesco Mori.<br >MONTESPERTOLI: Marmeggi, Bastianoni, Ferrari T., Ciulli, Carfagnini, Ferrari L., Gori, Pruneti, Capperucci, Domenichelli, Conti. A disp.: Neri, Padogu. All.: Fulvio Taramelli.<br >
RETI: Capperucci.<br >NOTE: Espulsi Faillaci e Lorenzoni.
Dal fango..spunta Capperucci! Il Montespertoli di mister Taramelli ottiene il suo terzo successo stagionale superando la coriacea resistenza del Malmantile, al termine di una partita molto combattuta anche se poco spettacolare a causa del terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Le azioni degne di nota si contano così sulle dita di una mano: la più ghiotta del primo tempo arriva per merito di Domenichelli, sfortunato nel cogliere la traversa al termine di un bel duetto con Capperucci. Nella ripresa soffre il Malmantile, che recrimina anche nei confronti del direttore di gara per le due espulsioni comminate a Faillaci e Lorenzoni: se sul primo rosso ci sono infatti pochi dubbi, molto rammarico resta per il doppio giallo inflitto al numero 4 locale, eccessivamente punito per un intervento per nulla sopra le righe. La resistenza dei padroni di casa, resa più difficoltosa dall'inferiorità numerica, capitola poi per merito di Capperucci, lesto e quanto mai famelico nell'avventarsi su un pallone fermato dal fango in mezzo all'area avversaria, scaraventandolo in rete per il definitivo 0-1 che premia la voglia di vincere di un Montespertoli più che positivo. <b>
Calciatoripiù</b>: buone le prestazioni di <b>Muscucea </b>e <b>Mori </b>nel centrocampo locale, mentre tra i ragazzi di Taramelli spicca l'esterno sinistro <b>Conti</b>, protagonista quest'oggi di una gara maiuscola per quantità e qualità.