- Allievi Provinciali GIR.C
- Galluzzo 2010
-
1 - 1
- Signa
GALLUZZO 2000: Guerrieri, Pacciani, Casini, Fernandez, Giglioli, Giachini, Cerrai, Damato, Schenone, Landi, O'Kief. A disp.: Zaccherelli, Barbera, Bonucci, Batistini, Kodaboji, Lontano, Calugi. All.: Nicola Vasetti.
SIGNA: La Placa, Corti, Degl'Innocenti, Lucarini, Trenti, Borchi, Orlando, Gala, Robustelli, Catarsi, Bucca. A disp.: Bergantini, Raddi, Asmarandei, Serni. All.: Dario Trentinella.
ARBITRO: Zecchi di Firenze.
RETI: Landi, Bucca.
Termina in parità lo scontro di alta classifica tra il Galluzzo ed il Signa: l'uno a uno finale testimonia fedelmente l'andamento della gara, che ha visto le due compagini spartirsi equamente le occasioni da rete. E' il Galluzzo a prendere le redini dell'incontro nel corso del primo tempo: i padroni di casa vanno vicini alla rete del vantaggio con O'Kief e Schenone. Il Signa, apparso un po' sotto tono, risponde con Robustelli, il quale, però, non riesce a trovare la via del gol. Nella ripresa, la squadra di Vasetti si porta subito avanti con Landi, il quale, servito a rimorchio, trafigge La Placa con un diagonale chirurgico. E' l'episodio che dà la scossa agli ospiti, che si rendono più volte minacciosi dalle parti di Guerrieri con Corti, Bucca, Catarzi ed il solito Robustelli. Gli sforzi della squadra di Trentinela vengono ripagati quando Bucca infila la sfera nel sacco, approfittando di un'incomprensione tra il portiere ed un difensore ospite. Nel finale, il Signa dispone di una prelibata chance per vincere, divorata in maniera maldestra da Catarsi.
Calciatoripiù: Pacciani, Cerrai (Galluzzo 2000), Degl'Innocenti e Corti (Signa).
GALLUZZO 2000: Guerrieri, Pacciani, Casini, Fernandez, Giglioli, Giachini, Cerrai, Damato, Schenone, Landi, O'Kief. A disp.: Zaccherelli, Barbera, Bonucci, Batistini, Kodaboji, Lontano, Calugi. All.: Nicola Vasetti.<br >SIGNA: La Placa, Corti, Degl'Innocenti, Lucarini, Trenti, Borchi, Orlando, Gala, Robustelli, Catarsi, Bucca. A disp.: Bergantini, Raddi, Asmarandei, Serni. All.: Dario Trentinella.<br >
ARBITRO: Zecchi di Firenze.<br >
RETI: Landi, Bucca.
Termina in parità lo scontro di alta classifica tra il Galluzzo ed il Signa: l'uno a uno finale testimonia fedelmente l'andamento della gara, che ha visto le due compagini spartirsi equamente le occasioni da rete. E' il Galluzzo a prendere le redini dell'incontro nel corso del primo tempo: i padroni di casa vanno vicini alla rete del vantaggio con O'Kief e Schenone. Il Signa, apparso un po' sotto tono, risponde con Robustelli, il quale, però, non riesce a trovare la via del gol. Nella ripresa, la squadra di Vasetti si porta subito avanti con Landi, il quale, servito a rimorchio, trafigge La Placa con un diagonale chirurgico. E' l'episodio che dà la scossa agli ospiti, che si rendono più volte minacciosi dalle parti di Guerrieri con Corti, Bucca, Catarzi ed il solito Robustelli. Gli sforzi della squadra di Trentinela vengono ripagati quando Bucca infila la sfera nel sacco, approfittando di un'incomprensione tra il portiere ed un difensore ospite. Nel finale, il Signa dispone di una prelibata chance per vincere, divorata in maniera maldestra da Catarsi. <br ><b>
Calciatoripiù: Pacciani, Cerrai (Galluzzo 2000), Degl'Innocenti e Corti (Signa).</b>