- Allievi Provinciali GIR.C
- Signa
-
3 - 1
- Montespertoli
SIGNA: La Placa, Corti, Degli Innocenti, Lucarini, Trenti, Borchi, Catarzi, Gala, Robustelli.hika, Bucca. A disp.: Rabbi, Asmarandei, Serni, Orlando. All.: Trentinella.
MONTESPERTOLI: Neri, Bastianoni, Ferrari T., Ciulli, Carfagnini, Ferrari L., De Miceli, Pruneti, Capperucci, Conti, Borrelli. A disp.: Gori. All.: Taramelli.
RETI: Capperucci, Lucarini, Bucca, Robustelli.
NOTE: espulso Xhika.
Il Signa batte in rimonta un Montespertoli che dopo il pareggio non riesce a trovare la forza per reagire, nonostante la superiorità numerica. Apre le marcature nel primo tempo Capperucci con un bel diagonale, dopo essere scappato in contropiede; dopo che il Signa aveva sprecato diverse occasioni per portarsi in vantaggio. A inizio ripresa il Montespertoli ha la grande occasione per raddoppiare, ma il colpo di testa di Conti viene salvato sulla linea da Catarzi a portiere battuto. Lo scampato pericolo rinvigorisce il Signa che pareggia con un tiro di Lucarini su azione da angolo. Poi i ragazzi di Trentinella rimangono in 10 per l'espulsione di Xhika. Il Montespertoli prova ad alzare il suo baricentro ma il Signa è letale in contropiede. Robustelli trova il corridoio giusto per Bucca e il 2-1 è servito. I ragazzi di Taramelli non si arrendono, ma ancora in contropiede il Signa colpisce. L'azione di Bucca e travolgente, ma il suo pallonetto sul portiere risulta un po' corto, ci pensa però Robustelli a mettere in rete prima dell'arrivo di un difensore, chiudendo di fatto i conti con il gol del 3-1.
Calciatoripiù: Catarzi, Bucca e Corti (Signa); Pruneti e Capperucci (Montespertoli).
SIGNA: La Placa, Corti, Degli Innocenti, Lucarini, Trenti, Borchi, Catarzi, Gala, Robustelli.hika, Bucca. A disp.: Rabbi, Asmarandei, Serni, Orlando. All.: Trentinella. <br >MONTESPERTOLI: Neri, Bastianoni, Ferrari T., Ciulli, Carfagnini, Ferrari L., De Miceli, Pruneti, Capperucci, Conti, Borrelli. A disp.: Gori. All.: Taramelli. <br >
RETI: Capperucci, Lucarini, Bucca, Robustelli. <br >NOTE: espulso Xhika.
Il Signa batte in rimonta un Montespertoli che dopo il pareggio non riesce a trovare la forza per reagire, nonostante la superiorità numerica. Apre le marcature nel primo tempo Capperucci con un bel diagonale, dopo essere scappato in contropiede; dopo che il Signa aveva sprecato diverse occasioni per portarsi in vantaggio. A inizio ripresa il Montespertoli ha la grande occasione per raddoppiare, ma il colpo di testa di Conti viene salvato sulla linea da Catarzi a portiere battuto. Lo scampato pericolo rinvigorisce il Signa che pareggia con un tiro di Lucarini su azione da angolo. Poi i ragazzi di Trentinella rimangono in 10 per l'espulsione di Xhika. Il Montespertoli prova ad alzare il suo baricentro ma il Signa è letale in contropiede. Robustelli trova il corridoio giusto per Bucca e il 2-1 è servito. I ragazzi di Taramelli non si arrendono, ma ancora in contropiede il Signa colpisce. L'azione di Bucca e travolgente, ma il suo pallonetto sul portiere risulta un po' corto, ci pensa però Robustelli a mettere in rete prima dell'arrivo di un difensore, chiudendo di fatto i conti con il gol del 3-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Catarzi, Bucca e Corti (Signa); Pruneti e Capperucci (Montespertoli).</b>