- Allievi Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
0 - 3
- Galluzzo 2010
PONZANO: Proetto, Panerai, Usignoli, Marzi, Sani, Mazzei, Mancini, Mazzuoli, Morelli, Bouhafa, Maestrelli. A disp.: Dj Mombay, Giglio, Lo Prete, Licciardi, Scardigli, Arpetta. All.: Bettarini.
GALLUZZO 2010: Guerri, Battisti, Casini, Fernandez, Giglioli, Lavorini, D'Amato, Schienone, Pacciani, Barbera. A disp.: Cerrai, Bonucci, Landi, Lontano, Niningue, Okieff, Oubrejan. All.: Vasetti.
RETI: Barbera, Landi, Schenone.
Il Galluzzo cala il tris sul campo di un Ponzano combattivo che recrimina sulla mancata concessione di due rigori sul risultato di 1-0 per gli avversari. La gara è equilibrata nelle fasi iniziali, poi lo stallo è sovvertito dal gol di Barbera sul quale Proetto non è impeccabile. Nella ripresa il Ponzano oppone resistenza, ma le occasioni migliori sono ancora per il Galluzzo che passa ancora a 10' dal termine con una punizione di Landi. Nel finale poi c'è ancora tempo per il gol del 3-0 messo a segno da Schenone che finalizza nel migliore dei modi un contropiede ben orchestrato dai suoi.
Calciatoripiù: Pacciani e Giglioli (Galluzzo 2010); Mazzei (Ponzano).
PONZANO: Proetto, Panerai, Usignoli, Marzi, Sani, Mazzei, Mancini, Mazzuoli, Morelli, Bouhafa, Maestrelli. A disp.: Dj Mombay, Giglio, Lo Prete, Licciardi, Scardigli, Arpetta. All.: Bettarini. <br >GALLUZZO 2010: Guerri, Battisti, Casini, Fernandez, Giglioli, Lavorini, D'Amato, Schienone, Pacciani, Barbera. A disp.: Cerrai, Bonucci, Landi, Lontano, Niningue, Okieff, Oubrejan. All.: Vasetti.<br >
RETI: Barbera, Landi, Schenone.
Il Galluzzo cala il tris sul campo di un Ponzano combattivo che recrimina sulla mancata concessione di due rigori sul risultato di 1-0 per gli avversari. La gara è equilibrata nelle fasi iniziali, poi lo stallo è sovvertito dal gol di Barbera sul quale Proetto non è impeccabile. Nella ripresa il Ponzano oppone resistenza, ma le occasioni migliori sono ancora per il Galluzzo che passa ancora a 10' dal termine con una punizione di Landi. Nel finale poi c'è ancora tempo per il gol del 3-0 messo a segno da Schenone che finalizza nel migliore dei modi un contropiede ben orchestrato dai suoi.<br ><b>
Calciatoripiù: Pacciani e Giglioli (Galluzzo 2010); Mazzei (Ponzano).</b>