- Allievi Provinciali GIR.C
- Gracciano
-
4 - 0
- Vinci
BIG BLU GRACCIANO: Ricci, Gueye, Tramonte, Masini, Borgianni, Ticci, Moreno, Panerai, Oliveri, D'Angelo, Cirillo. A disp.: Siragusa, Tavolucci, Lentini, Padula, Vanni. All.: Floridi.
VINCI: Telesca, Calamai, Galeno, Ndiaye, Fanciullacci, Guarini, Viciani, Desideri, Leporatti, Karafili, Bouhamed. A disp.: Vincelles. All.: Mazzeo.
RETI: 12' Ticci, 33' e 68' D'Angelo, 35' Cirillo.
Il Gracciano fa il suo dovere e supera ampiamente un Vinci ridotto all'osso e presentatosi alla sfida con solo 12 effettivi. I ragazzi di Floridi aspettano buone notizie da Ponte a Greve dove in contemporanea andava in scena lo scontro fra i padroni di casa primi in classifica e il Galluzzo che insegue a una lunghezza. Alla fine però la macumba non funziona e il tanto atteso pareggio non arriva con la capolista che fa la voce grossa battendo l'inseguitrice e ipotecando la vittoria finale. Il Gracciano più che vincere non può fare e la vittoria infatti arriva senza grossi patemi. Il primo tempo viene chiuso dai padroni di casa sul risultato di 3-0 che non lascia scampo al Vinci. Apre le marcature al 12' Ticci con una zuccata su angolo. Poi è la volta di D'Angelo intorno alla mezz'ora con un siluro che si insacca dove Telesca non può arrivare. Prima del riposo ecco anche il 3-0 con Cirillo che fa partire un missile terra aria che lascia immobile e incredulo Telesca. Prima del riposo il Vinci prova a rialzare la testa, ma Ricci recupera in prossimità della linea un pallone destinato al gol. Nella ripresa il Gracciano si limita a controllare i tentativi di un Vinci che non si dà mai per vinto e riesce anche a calare il poker con D'Angelo che piazza il 4-0 su assist di Panerai.
Calciatoripiù: Cirillo e D'Angelo (Big Blu Gracciano); Telesca (Vinci).
BIG BLU GRACCIANO: Ricci, Gueye, Tramonte, Masini, Borgianni, Ticci, Moreno, Panerai, Oliveri, D'Angelo, Cirillo. A disp.: Siragusa, Tavolucci, Lentini, Padula, Vanni. All.: Floridi.<br >VINCI: Telesca, Calamai, Galeno, Ndiaye, Fanciullacci, Guarini, Viciani, Desideri, Leporatti, Karafili, Bouhamed. A disp.: Vincelles. All.: Mazzeo. <br >
RETI: 12' Ticci, 33' e 68' D'Angelo, 35' Cirillo.
Il Gracciano fa il suo dovere e supera ampiamente un Vinci ridotto all'osso e presentatosi alla sfida con solo 12 effettivi. I ragazzi di Floridi aspettano buone notizie da Ponte a Greve dove in contemporanea andava in scena lo scontro fra i padroni di casa primi in classifica e il Galluzzo che insegue a una lunghezza. Alla fine però la macumba non funziona e il tanto atteso pareggio non arriva con la capolista che fa la voce grossa battendo l'inseguitrice e ipotecando la vittoria finale. Il Gracciano più che vincere non può fare e la vittoria infatti arriva senza grossi patemi. Il primo tempo viene chiuso dai padroni di casa sul risultato di 3-0 che non lascia scampo al Vinci. Apre le marcature al 12' Ticci con una zuccata su angolo. Poi è la volta di D'Angelo intorno alla mezz'ora con un siluro che si insacca dove Telesca non può arrivare. Prima del riposo ecco anche il 3-0 con Cirillo che fa partire un missile terra aria che lascia immobile e incredulo Telesca. Prima del riposo il Vinci prova a rialzare la testa, ma Ricci recupera in prossimità della linea un pallone destinato al gol. Nella ripresa il Gracciano si limita a controllare i tentativi di un Vinci che non si dà mai per vinto e riesce anche a calare il poker con D'Angelo che piazza il 4-0 su assist di Panerai.<br ><b>
Calciatoripiù: Cirillo e D'Angelo (Big Blu Gracciano); Telesca (Vinci).</b>