- Allievi Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
3 - 1
- Signa
PONZANO: Proetto, Panerai, Usignoli, Sani, Marzi, Di Salvi, Mancini, Mazzoli, Bouhafa, Maestrelli, Dij Mombojye. A disp.: Scardigli, Toscani, Giglio. All.: Bettarini.
SIGNA: La Placa, Trenti, Fermi, Lucarini, Corti, Orlando, Degli Innocenti, Gala, Bucca, Catarzi, Robustelli. A disp.: Borchi, Bergantini, Asmarandei.hika. All.: Trentinella.
RETI: Mazzoli, 2 Bouhafa.hika.
Dopo un primo tempo in equilibrio e chiuso comunque in vantaggio dal Ponzano, il Signa sprofonda nella ripresa riuscendo a riaprire virtualmente la partita solo quando ormai è troppo tardi. La prima frazione viene decisa dal gol di Mazzuoli che all'altezza del vertice dell'area di rigore fa partire un gran tiro che si va a insaccare sul palo più lontano. Nella ripresa il Signa si scopre un po' alla ricerca del pari e il Ponzano ne approfitta per siglare il raddoppio con una bella azione personale di Bouhafa. Poco dopo lo stesso Bouhafa si procura e trasforma il rigore della sicurezza. Nonostante il 3-0 i ragazzi di Trentinella non si arrendono e riescono a mettere a segno il gol della bandiera con il nuovo entrato Xhika che fulmina Proetto con un tiro dalla lunga distanza.
Calciatoripiù: Dij Mombojye (Ponzano); Degli Innocenti, Trenti e Fermi (Signa).
PONZANO: Proetto, Panerai, Usignoli, Sani, Marzi, Di Salvi, Mancini, Mazzoli, Bouhafa, Maestrelli, Dij Mombojye. A disp.: Scardigli, Toscani, Giglio. All.: Bettarini.<br >SIGNA: La Placa, Trenti, Fermi, Lucarini, Corti, Orlando, Degli Innocenti, Gala, Bucca, Catarzi, Robustelli. A disp.: Borchi, Bergantini, Asmarandei.hika. All.: Trentinella.<br >
RETI: Mazzoli, 2 Bouhafa.hika.
Dopo un primo tempo in equilibrio e chiuso comunque in vantaggio dal Ponzano, il Signa sprofonda nella ripresa riuscendo a riaprire virtualmente la partita solo quando ormai è troppo tardi. La prima frazione viene decisa dal gol di Mazzuoli che all'altezza del vertice dell'area di rigore fa partire un gran tiro che si va a insaccare sul palo più lontano. Nella ripresa il Signa si scopre un po' alla ricerca del pari e il Ponzano ne approfitta per siglare il raddoppio con una bella azione personale di Bouhafa. Poco dopo lo stesso Bouhafa si procura e trasforma il rigore della sicurezza. Nonostante il 3-0 i ragazzi di Trentinella non si arrendono e riescono a mettere a segno il gol della bandiera con il nuovo entrato Xhika che fulmina Proetto con un tiro dalla lunga distanza. <b>
Calciatoripiù: Dij Mombojye (Ponzano); Degli Innocenti, Trenti e Fermi (Signa).</b>