- Allievi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
1 - 1
- Ginestra Fiorentina
MONTESPERTOLI: Neri, Bastianoni, Ferrari T., Ciulli, Parrini, Ferrari L., Borrelli, Pruneti, Capperucci, Domenichelli, Gallorini. A disp.: Marmeggi, Conti, De Miceli. All.: Taramelli.
GINESTRA F.: Cantini, Bartolozzi, Fantappiè, Bianchi, Marsicola, Pandolfi, Quaglieri, Mori, Lepore, Geri, Beninato. A disp.: Neri, Ionita, Vezzosi, Alderighi, Adorisio, Frattuzzi. All.: Alderighi.
RETI: Borrelli, Lepore (rig.).
Finisce in parità la sfida fra Montespertoli e Ginestra con gli ospiti che riescono ad agguantare il pareggio su rigore nella ripresa. La squadra di casa passa al pronti-via con Borrelli che gira alle spalle di Cantini un cross proveniente dal settore laterale. Dopo lo schiaffo la Ginestra ci mette un po' a carburare e il Montespertoli va vicino al raddoppio prima del riposo con Capperucci. Nella ripresa la Ginestra alza il ritmo e ci prova con Ionita senza fortuna. Poi arriva il rigore di Lepore che ristabilisce la parità. Nel finale la Ginestra ha un paio di ottime opportunità per completare la rimonta, ma prima Ionita e poi Neri vengono neutralizzati da un tempestivo Neri che salva il risultato.
Calciatoripiù: Borrelli il migliore per quanto riguarda il Montespertoli; buona prova corale per la Ginestra.
MONTESPERTOLI: Neri, Bastianoni, Ferrari T., Ciulli, Parrini, Ferrari L., Borrelli, Pruneti, Capperucci, Domenichelli, Gallorini. A disp.: Marmeggi, Conti, De Miceli. All.: Taramelli. <br >GINESTRA F.: Cantini, Bartolozzi, Fantappiè, Bianchi, Marsicola, Pandolfi, Quaglieri, Mori, Lepore, Geri, Beninato. A disp.: Neri, Ionita, Vezzosi, Alderighi, Adorisio, Frattuzzi. All.: Alderighi.<br >
RETI: Borrelli, Lepore (rig.).
Finisce in parità la sfida fra Montespertoli e Ginestra con gli ospiti che riescono ad agguantare il pareggio su rigore nella ripresa. La squadra di casa passa al pronti-via con Borrelli che gira alle spalle di Cantini un cross proveniente dal settore laterale. Dopo lo schiaffo la Ginestra ci mette un po' a carburare e il Montespertoli va vicino al raddoppio prima del riposo con Capperucci. Nella ripresa la Ginestra alza il ritmo e ci prova con Ionita senza fortuna. Poi arriva il rigore di Lepore che ristabilisce la parità. Nel finale la Ginestra ha un paio di ottime opportunità per completare la rimonta, ma prima Ionita e poi Neri vengono neutralizzati da un tempestivo Neri che salva il risultato. <b>
Calciatoripiù: Borrelli il migliore per quanto riguarda il Montespertoli; </b>buona prova corale per la Ginestra.