- Allievi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 1
- Ponzano
LIMITE E C.: Reali, Comparini, Puccioni, Ferrarese, Belli, Dittiglio, Costoli, Lazzeretti, Salvaggio, Cecchi, Vaggioli. A disp.: Bartalucci, Princiotta L., Princiotta M., Plavanescu, corra deschi. All.: Talluri.
PONZANO: Proetto, Licciardi, Massi, Marzi, Tani, Usignoli, Mazzei, Mazzuoli, Mancini, Calì, Dj Momboye, Scardigli. A disp.: Di cuio, Giglio, Panerai, Lo Prete, Arpetta, Morelli. All.: Bettarini.
RETI: Dj Momboye.
ARBITRO: De Santis di Empoli.
NOTE: espulso Reali.
Su un campo davvero ai limiti della praticabilità, il Ponzano ha la meglio sui pari età del Limite, costretti alla sconfitta fra le mura amiche. La gara ha poco da segnalare dal punto di vista tecnico, visto che si faceva fatica a giocare la palla che spesso rimaneva impantanata nel fango. Il match è così deciso dagli episodi. Il primo capita al Ponzano che però fallisce con Calì il tiro dal dischetto, anche per merito di uno strepitoso Reali. Subito dopo Salvaggio ha la grande occasione, ma stavolta è bravo Proetto a dire di no. La ripresa si apre con il gol del vantaggio ospite ad opera diDj Momboye. anche se la posizione dell'attaccante è sembrata nettamente irregolare. Il Limite protesta vivacemente e capitan Reali ne fa le spese rimediando un rosso. Con l'uomo in meno il Limite fa fatica a farsi vivo dalle parti di Proetto e nonostante la buona volontà dei locali il Ponzano infatti riesce ad amministrare fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Elogio a tutta la squadra del Limite con una menzione per Reali che para il rigore in bello stile.
LIMITE E C.: Reali, Comparini, Puccioni, Ferrarese, Belli, Dittiglio, Costoli, Lazzeretti, Salvaggio, Cecchi, Vaggioli. A disp.: Bartalucci, Princiotta L., Princiotta M., Plavanescu, corra deschi. All.: Talluri. <br >PONZANO: Proetto, Licciardi, Massi, Marzi, Tani, Usignoli, Mazzei, Mazzuoli, Mancini, Calì, Dj Momboye, Scardigli. A disp.: Di cuio, Giglio, Panerai, Lo Prete, Arpetta, Morelli. All.: Bettarini. <br >
RETI: Dj Momboye.<br >
ARBITRO: De Santis di Empoli.<br >NOTE: espulso Reali.
Su un campo davvero ai limiti della praticabilità, il Ponzano ha la meglio sui pari età del Limite, costretti alla sconfitta fra le mura amiche. La gara ha poco da segnalare dal punto di vista tecnico, visto che si faceva fatica a giocare la palla che spesso rimaneva impantanata nel fango. Il match è così deciso dagli episodi. Il primo capita al Ponzano che però fallisce con Calì il tiro dal dischetto, anche per merito di uno strepitoso Reali. Subito dopo Salvaggio ha la grande occasione, ma stavolta è bravo Proetto a dire di no. La ripresa si apre con il gol del vantaggio ospite ad opera diDj Momboye. anche se la posizione dell'attaccante è sembrata nettamente irregolare. Il Limite protesta vivacemente e capitan Reali ne fa le spese rimediando un rosso. Con l'uomo in meno il Limite fa fatica a farsi vivo dalle parti di Proetto e nonostante la buona volontà dei locali il Ponzano infatti riesce ad amministrare fino al triplice fischio del direttore di gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Elogio a tutta la squadra del Limite con una menzione per <b>Reali </b>che para il rigore in bello stile.