- Allievi Provinciali GIR.C
- Galluzzo 2010
-
3 - 0
- Olimpia Colligiana
GALLUZZO 2010: Guerrieri, Lavorini, Casini, Cerrai, Giglioli, Giachini, Okieff, D'Amato, Schenone, Pacciani, Barbera. A disp.: Calugi, Battistini, Bonucci, Fernandez, Lontano, Obrejan, Kodaboji. All.: Vasetti.
O. COLLIGIANA: Pini E., Mezzedini, Savastano, Pelliccia, Pellegrino, Pini A., Ciulla, Hiataj, Caglianone, Cornacchia, Gaito. A disp.: Floris, Sadikaj, Ditifeci, Caiazzo. All.: Pini.
RETI: Okieff, Schenone, Barbera.
Dopo la bella vittoria di domenica scorsa la Colligiana di mister Sabatini (sostituito per squalifica nell'occasione da Pini) non riesce a ripetersi e cade sul difficile campo del Galluzzo che si mantiene in scia della coppia di testa formata da Gracciano e Ponte a Greve. La differenza per i padroni di casa la fanno gli attaccanti apparsi davvero in palla e in grado di segnare ben tre gol a una difesa solida come quella della Colligiana. Il risultato però è forse troppo severo per la squadra ospite che si è un po' fatta male da sola. A indirizzare la partita è un uno-due micidiale dei ragazzi di mister Vasetti in gol prima con Okieff lanciato da Schianone e poi con lo stesso Schianone che mette all'incrocio di testa una punizione dalla trequarti. Nella ripresa la Colligiana prende in mano il pallino del gioco con il Galluzzo che si limita invece a controllare le sfuriate della squadra ospite, la quale ha un paio di occasioni per riaprire la gara che però non vengono sfruttate a dovere. Così nel recupero arriva anche il terzo gol. Pini E. si spinge nella metà campo avversaria per calciare una punizione, la traiettoria però è corta e la difesa respinge; il portiere ospite non riesce a rientrare fra i pali con Barbera che può agevolmente depositare in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Schenone e Barbera (Galluzzo 2010); Savastano (O. Colligiana).
GALLUZZO 2010: Guerrieri, Lavorini, Casini, Cerrai, Giglioli, Giachini, Okieff, D'Amato, Schenone, Pacciani, Barbera. A disp.: Calugi, Battistini, Bonucci, Fernandez, Lontano, Obrejan, Kodaboji. All.: Vasetti. <br >O. COLLIGIANA: Pini E., Mezzedini, Savastano, Pelliccia, Pellegrino, Pini A., Ciulla, Hiataj, Caglianone, Cornacchia, Gaito. A disp.: Floris, Sadikaj, Ditifeci, Caiazzo. All.: Pini. <br >
RETI: Okieff, Schenone, Barbera.
Dopo la bella vittoria di domenica scorsa la Colligiana di mister Sabatini (sostituito per squalifica nell'occasione da Pini) non riesce a ripetersi e cade sul difficile campo del Galluzzo che si mantiene in scia della coppia di testa formata da Gracciano e Ponte a Greve. La differenza per i padroni di casa la fanno gli attaccanti apparsi davvero in palla e in grado di segnare ben tre gol a una difesa solida come quella della Colligiana. Il risultato però è forse troppo severo per la squadra ospite che si è un po' fatta male da sola. A indirizzare la partita è un uno-due micidiale dei ragazzi di mister Vasetti in gol prima con Okieff lanciato da Schianone e poi con lo stesso Schianone che mette all'incrocio di testa una punizione dalla trequarti. Nella ripresa la Colligiana prende in mano il pallino del gioco con il Galluzzo che si limita invece a controllare le sfuriate della squadra ospite, la quale ha un paio di occasioni per riaprire la gara che però non vengono sfruttate a dovere. Così nel recupero arriva anche il terzo gol. Pini E. si spinge nella metà campo avversaria per calciare una punizione, la traiettoria però è corta e la difesa respinge; il portiere ospite non riesce a rientrare fra i pali con Barbera che può agevolmente depositare in fondo al sacco.<br ><b>
Calciatoripiù: Schenone e Barbera (Galluzzo 2010); Savastano (O. Colligiana). </b>