- Allievi Provinciali GIR.C
- Poggibonsese
-
2 - 1
- Montaione
POGGIBONSESE: Testi, Pratelli, Filacchioni, Cavuoti, Bonechi, Di Tella, Ibu, Aiazzi, Ben Ismael, Signorini, Corbinelli. A disp.: Sgaramella, Fagnoni, Meniconi, Nencioni, Renzi, Nicolais, Mor. All.: Giacopelli.
MONTAIONE: Ippolito, Baldinotti, Baldini, Nacci, Fusi, Capitani, Bicchierai, Ninci, Baldi, Baldassarri, Cuviello. Entrati: Esposito, Masini, D'Angelo, Bartolini. All.: Coppola.
RETI: 4' Cavuoti (rig.), 8' Fusi, 78' Nencioni (rig.).
NOTE: 4' espulso Nacci.
La Poggibonsese di Giacopelli vince di rigore su un Montaione positivo anche perché costretto in 10 fin dalle fasi iniziali. Al 4' minuto di gioco infatti Nacci viene espulso per aver fermato con le mani una chiara occasione da gol. Sul dischetto si presenta Cavuoti che non sbaglia e sigla l'1-0. I ragazzi di mister Coppola però reagiscono subito e all'8' si riportano in parità con una bomba di Fusi dai 25 metri. La Poggibonsese ci prova ancora con Baldinotti di testa e Baldassari, ma in entrambi i casi Ippolito è felino nel salvare di piede. Nella ripresa i padroni i casa fanno la partita, ma il Montaione si difende alla grande, concedendo ben poco e provando a pungere in contropiede. Non succede più niente fino al 78' quando il direttore di gara concede un calcio di rigore per un presunto gioco pericoloso di un difensore ospite ai danni dell'attaccante all'altezza del limite dell'area. Rigore quanto meno dubbio che Nencioni trasforma con freddezza regalando la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: bene tutto il Montaione che gioca con l'uomo in meno praticamente tutta la gara.
POGGIBONSESE: Testi, Pratelli, Filacchioni, Cavuoti, Bonechi, Di Tella, Ibu, Aiazzi, Ben Ismael, Signorini, Corbinelli. A disp.: Sgaramella, Fagnoni, Meniconi, Nencioni, Renzi, Nicolais, Mor. All.: Giacopelli. <br >MONTAIONE: Ippolito, Baldinotti, Baldini, Nacci, Fusi, Capitani, Bicchierai, Ninci, Baldi, Baldassarri, Cuviello. Entrati: Esposito, Masini, D'Angelo, Bartolini. All.: Coppola. <br >
RETI: 4' Cavuoti (rig.), 8' Fusi, 78' Nencioni (rig.). <br >NOTE: 4' espulso Nacci.
La Poggibonsese di Giacopelli vince di rigore su un Montaione positivo anche perché costretto in 10 fin dalle fasi iniziali. Al 4' minuto di gioco infatti Nacci viene espulso per aver fermato con le mani una chiara occasione da gol. Sul dischetto si presenta Cavuoti che non sbaglia e sigla l'1-0. I ragazzi di mister Coppola però reagiscono subito e all'8' si riportano in parità con una bomba di Fusi dai 25 metri. La Poggibonsese ci prova ancora con Baldinotti di testa e Baldassari, ma in entrambi i casi Ippolito è felino nel salvare di piede. Nella ripresa i padroni i casa fanno la partita, ma il Montaione si difende alla grande, concedendo ben poco e provando a pungere in contropiede. Non succede più niente fino al 78' quando il direttore di gara concede un calcio di rigore per un presunto gioco pericoloso di un difensore ospite ai danni dell'attaccante all'altezza del limite dell'area. Rigore quanto meno dubbio che Nencioni trasforma con freddezza regalando la vittoria ai suoi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il Montaione che gioca con l'uomo in meno praticamente tutta la gara.