- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Porta a Lucca
-
3 - 2
- Alabastri Volterra
PORTA A LUCCA: De Seriis, Capradossi, Scotto, Marziale, Fincato, Scippa, Montana, Carugini, Shaine, Picci, Monari. A disp.: Pampana, Bianchi, Pisa. All.: Marco Antonelli.
A.VOLTERRA: Ticciati, Piacentini, Spinelli, Fico, Benvenuti, Accumulo, Geri Bartolini, Giovannini, Calastri, Martolini, Gabellieri. All.: Nicola Calastri.
ARBITRO: Prete di Pisa
RETI: Fincato, Picci 2, Calastri, Geri Bartolini rig.
Merita un encomio per aver lottato fino all'ultimo in undici contati, ma l'Alabastri Volterra è costretto ad alzare bandiera bianca dinanzi al Porta a Lucca che, sempre in vantaggio, tiene dinanzi alla rimonta biancorossa e vince per 3-2. L'incontro si sblocca dopo una decina di minuti: cross dalla fascia di Monari, colpi di testa di Fincato e rete sul secondo palo. Al 20' i giallorossi raddoppiano: la punizione di Shaine taglia tutta l'area e pesca Picci che, solo accanto al secondo palo, calcia di piatto e batte il portiere. Prima dell'intervallo però l'Alabastri Volterra dimezza le distanze e riapre la partita: Geri Bartolini calcia in porta, De Seriis respinge, sulla respinta si avventa Calastri che segna il 2-1. Ma nei primi minuti della ripresa il Porta a Lucca riporta a due le reti di vantaggio: Picci ruba il pallone alla difesa avversaria, si presenta davanti al portiere e lo supera con una conclusione piazzata nell'angolo destro. Nel finale i volterrani provano a riaprire la gara col rigore di Geri Bartolini concesso da Prete per un fallo su Calastri, ma il Porta a Lucca non rischia più niente e conquista i tre punti.
Calciatoripiù: Montana, Picci, Carugini (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: De Seriis, Capradossi, Scotto, Marziale, Fincato, Scippa, Montana, Carugini, Shaine, Picci, Monari. A disp.: Pampana, Bianchi, Pisa. All.: Marco Antonelli.<br >A.VOLTERRA: Ticciati, Piacentini, Spinelli, Fico, Benvenuti, Accumulo, Geri Bartolini, Giovannini, Calastri, Martolini, Gabellieri. All.: Nicola Calastri.<br >
ARBITRO: Prete di Pisa<br >
RETI: Fincato, Picci 2, Calastri, Geri Bartolini rig.
Merita un encomio per aver lottato fino all'ultimo in undici contati, ma l'Alabastri Volterra è costretto ad alzare bandiera bianca dinanzi al Porta a Lucca che, sempre in vantaggio, tiene dinanzi alla rimonta biancorossa e vince per 3-2. L'incontro si sblocca dopo una decina di minuti: cross dalla fascia di Monari, colpi di testa di Fincato e rete sul secondo palo. Al 20' i giallorossi raddoppiano: la punizione di Shaine taglia tutta l'area e pesca Picci che, solo accanto al secondo palo, calcia di piatto e batte il portiere. Prima dell'intervallo però l'Alabastri Volterra dimezza le distanze e riapre la partita: Geri Bartolini calcia in porta, De Seriis respinge, sulla respinta si avventa Calastri che segna il 2-1. Ma nei primi minuti della ripresa il Porta a Lucca riporta a due le reti di vantaggio: Picci ruba il pallone alla difesa avversaria, si presenta davanti al portiere e lo supera con una conclusione piazzata nell'angolo destro. Nel finale i volterrani provano a riaprire la gara col rigore di Geri Bartolini concesso da Prete per un fallo su Calastri, ma il Porta a Lucca non rischia più niente e conquista i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Montana, Picci, Carugini </b>(Porta a Lucca).