- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
0 - 3
- Porta a Lucca
GIALLOROSSI: Turri, Giacomelli, Piredda, Cambi, Santini, Arzilli, Melucci, Mannucci, Lami, Fefè, Maddia. A disp.: Nuti, Biagioni, Fedeli, De Bono, Ciulli, Notaro. All.: Mauro Falciati.
PORTA A LUCCA: De Seriis, Capradossi, Scotto, Pampana, Fincato, Scippa, Montana, Shaine, Carugini, Picci, Monari. A disp.: Marziale, Mirajan, Favati, Del Ry, Bianchi, Maccanti. All.: Marco Antonelli.
ARBITRO: Bua di Pontedera
RETI: Picci, Scippa, Monari rig.
Partiti bene e però passati in svantaggio alla fine del primo tempo, i Giallorossi di Falciati sono costretti a cedere il passo all'ottimo Porta a Lucca che espugna il Gargozzi vincendo per 0-3. La prima occasione è però di marca locale: liberato alla conclusione da un batti e ribatti intorno al dischetto, Arzilli conclude debolmente e De Seriis respinge coi piedi. I Giallorossi continuano ad attaccare: Melucci si porta in posizione di sparo ma, anziché calciare, pecca di troppa generosità e serve al centro Maddia che conclude altissimo. Poi, dopo una sortita di Mannucci (buona la penetrazione, fuori bersaglio il tiro), il Porta a Lucca prende le misure agli avversari e passa in vantaggio: Picci, liberato sullo scatto da un filtrante verso il centro dell'area, calcia in corsa con l'interno e infila il pallone nell'angolo anticipando l'uscita di Turri. In avvio di ripresa il Porta a Lucca raddoppia approfittando di un errore di lettura tattica della difesa ospite: Fincaro scambia con Monari e crossa al centro per Scippa che segna di testa con l'aiuto del palo. Il rigore conquistato e realizzato da Monari fa calare il sipario quantomeno sul risultato; i Giallorossi cercano la rete della bandiera ma devono fare i conti con la cattiva sorte, che fa sbattere prima sulla traversa e poi sul palo la doppia conclusione di Fedeli.
Calciatoripiù: Montana, Shaine, Capradossi (Porta a Lucca).
esseti
GIALLOROSSI: Turri, Giacomelli, Piredda, Cambi, Santini, Arzilli, Melucci, Mannucci, Lami, Fefè, Maddia. A disp.: Nuti, Biagioni, Fedeli, De Bono, Ciulli, Notaro. All.: Mauro Falciati.<br >PORTA A LUCCA: De Seriis, Capradossi, Scotto, Pampana, Fincato, Scippa, Montana, Shaine, Carugini, Picci, Monari. A disp.: Marziale, Mirajan, Favati, Del Ry, Bianchi, Maccanti. All.: Marco Antonelli.<br >
ARBITRO: Bua di Pontedera<br >
RETI: Picci, Scippa, Monari rig.
Partiti bene e però passati in svantaggio alla fine del primo tempo, i Giallorossi di Falciati sono costretti a cedere il passo all'ottimo Porta a Lucca che espugna il Gargozzi vincendo per 0-3. La prima occasione è però di marca locale: liberato alla conclusione da un batti e ribatti intorno al dischetto, Arzilli conclude debolmente e De Seriis respinge coi piedi. I Giallorossi continuano ad attaccare: Melucci si porta in posizione di sparo ma, anziché calciare, pecca di troppa generosità e serve al centro Maddia che conclude altissimo. Poi, dopo una sortita di Mannucci (buona la penetrazione, fuori bersaglio il tiro), il Porta a Lucca prende le misure agli avversari e passa in vantaggio: Picci, liberato sullo scatto da un filtrante verso il centro dell'area, calcia in corsa con l'interno e infila il pallone nell'angolo anticipando l'uscita di Turri. In avvio di ripresa il Porta a Lucca raddoppia approfittando di un errore di lettura tattica della difesa ospite: Fincaro scambia con Monari e crossa al centro per Scippa che segna di testa con l'aiuto del palo. Il rigore conquistato e realizzato da Monari fa calare il sipario quantomeno sul risultato; i Giallorossi cercano la rete della bandiera ma devono fare i conti con la cattiva sorte, che fa sbattere prima sulla traversa e poi sul palo la doppia conclusione di Fedeli. <b>
Calciatoripiù: Montana, Shaine, Capradossi</b> (Porta a Lucca).
esseti