- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Progetto Peccioli
-
0 - 2
- Bellaria Cappuccini
PROGETTO PECCIOLI: Vernace, Ciangherotti, Pitti, Ceccarini, Rubbioli, Tahiri, Belli, Batistoni, De Souza, Giuntini, Di Giulio. A disp.: Skhorokhod, Ben Ali, Pugliesi, Barbafieri, Intravaia, Valenza. All.: Paolo Batistoni.
BELLARIA CAPP.: Boscolo, Scirocco, Caroti, Bilancia, D'Auria, Rebecchini, Desideri, Carinelli, Lenzi, Bonaccio, Ceccanti. A disp.: Daini, Danella, Garofalo, Pizzi, Zanobini. All.: Francesco Taccola.
ARBITRO: Amoroso di Pisa
RETI: Ceccanti rig., D'Auria.
Finché l'aritmetica lascia un briciolino di speranza è vietato arrendersi. Certo, non c'è da illudersi: al 99% il Ponsacco vincerà con merito il torneo, ma la Bellaria vuole giocarsi fino in fondo tutte le proprie chance e si presenta allo scontro con la prima della classe dopo il buon successo sul campo del Peccioli. L'incontro finisce 0-2 per gli ospiti dopo una prima frazione nella quale i verdeblù tengono il pallino senza però concludere; la formazione di Batistoni tenta di rendersi pericolosa con qualche ripartenza ben controllata però dall'attenta retroguardia avversaria. Poi l'incontro si sblocca nella ripresa: Bonaccio viene travolto in area, Ceccanti trasforma il rigore del vantaggio spiazzando il portiere. Più tranquilla per il gol segnato, la Bellaria gioca in scioltezza e trova il raddoppio con un'azione da manuale: Lenzi converte il cross dalla fascia in una sponda per D'Auria che centra la porta di controbalzo sorprendendo il portiere accanto al ferro. Calciatorepiù: D'Auria (Bellaria).
PROGETTO PECCIOLI: Vernace, Ciangherotti, Pitti, Ceccarini, Rubbioli, Tahiri, Belli, Batistoni, De Souza, Giuntini, Di Giulio. A disp.: Skhorokhod, Ben Ali, Pugliesi, Barbafieri, Intravaia, Valenza. All.: Paolo Batistoni.<br >BELLARIA CAPP.: Boscolo, Scirocco, Caroti, Bilancia, D'Auria, Rebecchini, Desideri, Carinelli, Lenzi, Bonaccio, Ceccanti. A disp.: Daini, Danella, Garofalo, Pizzi, Zanobini. All.: Francesco Taccola.<br >
ARBITRO: Amoroso di Pisa<br >
RETI: Ceccanti rig., D'Auria.
Finché l'aritmetica lascia un briciolino di speranza è vietato arrendersi. Certo, non c'è da illudersi: al 99% il Ponsacco vincerà con merito il torneo, ma la Bellaria vuole giocarsi fino in fondo tutte le proprie chance e si presenta allo scontro con la prima della classe dopo il buon successo sul campo del Peccioli. L'incontro finisce 0-2 per gli ospiti dopo una prima frazione nella quale i verdeblù tengono il pallino senza però concludere; la formazione di Batistoni tenta di rendersi pericolosa con qualche ripartenza ben controllata però dall'attenta retroguardia avversaria. Poi l'incontro si sblocca nella ripresa: Bonaccio viene travolto in area, Ceccanti trasforma il rigore del vantaggio spiazzando il portiere. Più tranquilla per il gol segnato, la Bellaria gioca in scioltezza e trova il raddoppio con un'azione da manuale: Lenzi converte il cross dalla fascia in una sponda per D'Auria che centra la porta di controbalzo sorprendendo il portiere accanto al ferro. <b>Calciatorepiù: D'Auria </b>(Bellaria).