• Juniores Provinciali
  • Intercomunale Monsummano
  • 3 - 1
  • Chiesina Uzzanese


INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Ruggiero, Castagna, Chiella, Mollica, Falzarano, Giusti, Perpepaj, Doto, Campiglia, Neuville. A disp.:Savi, Sorini, Tempestini. All.: Ricci.
CHIESINA UZZANESE: Ceccotti, Kodra, Favini, Maltagliati, Craparotta, Miserendino, Brizzi, Fantozzi,Papagna,Franceschini, Paganelli. A disp.: Mariani, Lazzerini, Nardi, Kishta, Ghera, Quiriconi, Vernino. All.: Selmi

ARBITRO: Gronchi di Pontedera.

RETI: 8' Neuville, 67' Doto, 75' Papagna, 82' Campiglia.



Partita forse decisiva per il Monsummano che al campo di Cintolese si gioca le ultime speranze contro il Chiesina Uzzanese, giocata in una giornata torrida. Parte forte la squadra di casa e all'ottavo minuto passa in vantaggio con gol Neuville, che appoggia in rete un cross dalla fascia. Dopo cinque minuti di sbandamento il Chiesina si dispone in campo con più ordine e dopo aver avuto un paio di occasioni è Papagna lanciato a rete a guadagnare un calcio di rigore. E' il minuto 23 quando sul dischetto si presenta Franceschini, ma è bravo il portiere a deviare in angolo. Primo tempo piacevole che vede le due squadre in veloci azioni, sebbene il risultato non cambi e si vada negli spogliatoi sul parziale di uno a zero. La ripresa propone continui stravolgimenti di fronte con i locali che provano ad imporre il proprio gioco ma peccano di scarsa lucidità al momento del tiro, probabilmente annebbiati dagli alti ritmi imposti. La costanza però viene premiata al 67' quando Doto fa suo un pallone vagante all' interno dell'area e insacca da pochi passi il pallone che vale il raddoppio. Gli ospiti a questo punto abbozzano una reazione veemente: al 72 è Brizzi ad andare vicino al gol e tre minuti dopo è lo stesso giocatore a servire Papagna, permettendogli di accorciare le distanze e rimettersi in carreggiata. Si tratterà tuttavia di un fuoco di paglia, in quanto all'82' Campiglia calerà il tris facendo scorrere ancitempo i titoli di coda sulla contesa.
Calciatoripiù: Neuville
e Doto per l'Intercomunale Monsummano, Papagna per il Chiesina Uzzanese.

INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Ruggiero, Castagna, Chiella, Mollica, Falzarano, Giusti, Perpepaj, Doto, Campiglia, Neuville. A disp.:Savi, Sorini, Tempestini. All.: Ricci.<br >CHIESINA UZZANESE: Ceccotti, Kodra, Favini, Maltagliati, Craparotta, Miserendino, Brizzi, Fantozzi,Papagna,Franceschini, Paganelli. A disp.: Mariani, Lazzerini, Nardi, Kishta, Ghera, Quiriconi, Vernino. All.: Selmi<br > ARBITRO: Gronchi di Pontedera.<br > RETI: 8' Neuville, 67' Doto, 75' Papagna, 82' Campiglia. Partita forse decisiva per il Monsummano che al campo di Cintolese si gioca le ultime speranze contro il Chiesina Uzzanese, giocata in una giornata torrida. Parte forte la squadra di casa e all'ottavo minuto passa in vantaggio con gol Neuville, che appoggia in rete un cross dalla fascia. Dopo cinque minuti di sbandamento il Chiesina si dispone in campo con pi&ugrave; ordine e dopo aver avuto un paio di occasioni &egrave; Papagna lanciato a rete a guadagnare un calcio di rigore. E' il minuto 23 quando sul dischetto si presenta Franceschini, ma &egrave; bravo il portiere a deviare in angolo. Primo tempo piacevole che vede le due squadre in veloci azioni, sebbene il risultato non cambi e si vada negli spogliatoi sul parziale di uno a zero. La ripresa propone continui stravolgimenti di fronte con i locali che provano ad imporre il proprio gioco ma peccano di scarsa lucidit&agrave; al momento del tiro, probabilmente annebbiati dagli alti ritmi imposti. La costanza per&ograve; viene premiata al 67' quando Doto fa suo un pallone vagante all' interno dell'area e insacca da pochi passi il pallone che vale il raddoppio. Gli ospiti a questo punto abbozzano una reazione veemente: al 72 &egrave; Brizzi ad andare vicino al gol e tre minuti dopo &egrave; lo stesso giocatore a servire Papagna, permettendogli di accorciare le distanze e rimettersi in carreggiata. Si tratter&agrave; tuttavia di un fuoco di paglia, in quanto all'82' Campiglia caler&agrave; il tris facendo scorrere ancitempo i titoli di coda sulla contesa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Neuville</b> e <b>Doto </b>per l'Intercomunale Monsummano, <b>Papagna </b>per il Chiesina Uzzanese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI