- Juniores Provinciali
- Sporting Seano
-
0 - 6
- Candeglia Porta al Borgo
SP.SEANO: Magazzini, Giusti, Maggini, Rochez, Coveri, Parretti, Lai, Pacini, Zampini, Muho, Guidarelli. A disp.: Maione, Tascone. All.: Pier Luigi Carli.
CANDEGLIA P.TA BORGO: Perrella, Frosini, Bruni, De Rose, Stilli, Bindi, Lonetti, Borri, Belvedere, Berti, Bartolozzi. A disp.: Tondini, Bazzigalupi, Lonetti, Mura, Querci, Giovannelli, Petrucci. All.: Paolo Ferro.
ARBITRO: Magnelli di Pistoia.
RETI: Lonetti, Berti 2, Belvedere 2, Giovannelli.
Il Seano resiste solo un tempo di fronte alla capolista, di sicuro scesa in campo con motivazioni diverse e con una qualità superiore, resa evidente dalla differenza di punti in classifica. Buona la prima frazione dei rossoverdi che vanno al riposo con il piccolo passivo di 0-1, subito dall'astuto Lonetti di testa su azione di calcio d'angolo al 15', e con qualche grattacapo creato alla difesa ospite. Nella ripresa però viene impietosamente a galla la differenza di valori ed il Candeglia dilaga, grazie anche al consueto valzer di sostituzioni che non indebolisce, come d'abitudine, la prima della classe. Ci pensano Berti (46', 58') e il cannoniere Belvedere (60', 66') con una doppietta ciascuno a chiudere i conti, suggellati dall'inverosimile gol di rabona di Giovannelli, proprio sul fischio finale, che mette fine alla contesa.
Calciatoripiù: Muho e Coveri per il Seano; Frosini e Berti per il Candeglia.
SP.SEANO: Magazzini, Giusti, Maggini, Rochez, Coveri, Parretti, Lai, Pacini, Zampini, Muho, Guidarelli. A disp.: Maione, Tascone. All.: Pier Luigi Carli.<br >CANDEGLIA P.TA BORGO: Perrella, Frosini, Bruni, De Rose, Stilli, Bindi, Lonetti, Borri, Belvedere, Berti, Bartolozzi. A disp.: Tondini, Bazzigalupi, Lonetti, Mura, Querci, Giovannelli, Petrucci. All.: Paolo Ferro.<br >
ARBITRO: Magnelli di Pistoia.<br >
RETI: Lonetti, Berti 2, Belvedere 2, Giovannelli.
Il Seano resiste solo un tempo di fronte alla capolista, di sicuro scesa in campo con motivazioni diverse e con una qualità superiore, resa evidente dalla differenza di punti in classifica. Buona la prima frazione dei rossoverdi che vanno al riposo con il piccolo passivo di 0-1, subito dall'astuto Lonetti di testa su azione di calcio d'angolo al 15', e con qualche grattacapo creato alla difesa ospite. Nella ripresa però viene impietosamente a galla la differenza di valori ed il Candeglia dilaga, grazie anche al consueto valzer di sostituzioni che non indebolisce, come d'abitudine, la prima della classe. Ci pensano Berti (46', 58') e il cannoniere Belvedere (60', 66') con una doppietta ciascuno a chiudere i conti, suggellati dall'inverosimile gol di rabona di Giovannelli, proprio sul fischio finale, che mette fine alla contesa. <b>
Calciatoripiù: Muho</b> e <b>Coveri </b>per il Seano; <b>Frosini </b>e <b>Berti </b>per il Candeglia.