- Juniores Provinciali
- Tempio Chiazzano
-
2 - 1
- Casalguidi
TEMPIO CHIAZZANO: Saltini, Mattaini, Zadrima, Maltinti, Vannucci, Toma, Souid, Redulesku, Maarouf, Geraldo Del Rosario, Fucciolo. A disp.: Balla, Balleri, Jamal, Michelacci, Shahaj, Tonini. All.: Fucciolo.
CASALGUIDI: Sichi, Vagapov, Benabdallah, Civoli F., Civoli M., Colzi, Cucchiara, Pieraccioli, Pratesi, Scannella, Simoni. A disp.: Gori, Jamaly, Piccolo, Pukri, Timpanaro. All.: Calendi.
ARBITRO: Nencini di Pistoia.
RETI: Fucciolo, Maltinti, Civoli F.
Vittoria casalinga per il Tempio Chiazzano che supera di misura un buon Casalguidi, imponendosi con il risultato finale di 2-1, al termine di una sfida bella ed avvincente, ben giocata da ambo le parti. Partono bene i padroni di casa che legittimano la supremazia dimostrata in avvio sbloccando il match in proprio favore, siglano il gel dell'1-0 con Fucciolo, che insacca in rete con un bel tiro di esterno destro sotto la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto dalla bandierina di destra. Dopo dieci minuti arriva il pareggio ospite firmato da Civoli F., direttamente da calcio di punizione, calciato magistralmente, che s'insacca all'incrocio dei pali imparabile per l'incolpevole Saltini, siglando il momentaneo 1-1. Il Tempio però non si disunisce, con i ragazzi di mister Fucciolo che riprendono a macinare gioco, ci provano con Geraldo Del Rosario, che sfiora sfiora il 2-1. E' solo il preludio all'imminente raddoppio siglato da Maltinti, che sfrutta un preciso passaggio filtrante, insaccando in rete con un bel sinistro al volo alla destra del portiere, firmando il 2-1 per i suoi, sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa i locali rientrano bene in campo, ci prova ancora Fucciolo su calcio d'angolo, stavolta il tiro è parato da Sichi. L'estremo difensore ospite si ripete in altre due occasioni, disinnescando due belle punizioni di Radulescu, tenendo così i suoi in partita. L'ultimo pericolo del match lo corrono però i padroni di casa, ci vuole un prodigioso salvataggio sulla linea di porta da parte di Zadrima, per respingere al mittente un tentativo ospite, e regalare così il successo finale ai suoi.
Calciatoripiù: Per i locali del Tempio Chiazzano citiamo le ottime prove disputate da Maltinti, autore del gol del raddoppio, e Michelucci. Per gli ospiti del Casalguidi merita una citiazione l'estremo difensore Sichi, autore di molte splendide parate che hanno salvato i suoi in più di un'occaasione, consentendogli di rimanere in partita fino al termine.
TEMPIO CHIAZZANO: Saltini, Mattaini, Zadrima, Maltinti, Vannucci, Toma, Souid, Redulesku, Maarouf, Geraldo Del Rosario, Fucciolo. A disp.: Balla, Balleri, Jamal, Michelacci, Shahaj, Tonini. All.: Fucciolo.<br >CASALGUIDI: Sichi, Vagapov, Benabdallah, Civoli F., Civoli M., Colzi, Cucchiara, Pieraccioli, Pratesi, Scannella, Simoni. A disp.: Gori, Jamaly, Piccolo, Pukri, Timpanaro. All.: Calendi.<br >
ARBITRO: Nencini di Pistoia.<br >
RETI: Fucciolo, Maltinti, Civoli F.
Vittoria casalinga per il Tempio Chiazzano che supera di misura un buon Casalguidi, imponendosi con il risultato finale di 2-1, al termine di una sfida bella ed avvincente, ben giocata da ambo le parti. Partono bene i padroni di casa che legittimano la supremazia dimostrata in avvio sbloccando il match in proprio favore, siglano il gel dell'1-0 con Fucciolo, che insacca in rete con un bel tiro di esterno destro sotto la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto dalla bandierina di destra. Dopo dieci minuti arriva il pareggio ospite firmato da Civoli F., direttamente da calcio di punizione, calciato magistralmente, che s'insacca all'incrocio dei pali imparabile per l'incolpevole Saltini, siglando il momentaneo 1-1. Il Tempio però non si disunisce, con i ragazzi di mister Fucciolo che riprendono a macinare gioco, ci provano con Geraldo Del Rosario, che sfiora sfiora il 2-1. E' solo il preludio all'imminente raddoppio siglato da Maltinti, che sfrutta un preciso passaggio filtrante, insaccando in rete con un bel sinistro al volo alla destra del portiere, firmando il 2-1 per i suoi, sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa i locali rientrano bene in campo, ci prova ancora Fucciolo su calcio d'angolo, stavolta il tiro è parato da Sichi. L'estremo difensore ospite si ripete in altre due occasioni, disinnescando due belle punizioni di Radulescu, tenendo così i suoi in partita. L'ultimo pericolo del match lo corrono però i padroni di casa, ci vuole un prodigioso salvataggio sulla linea di porta da parte di Zadrima, per respingere al mittente un tentativo ospite, e regalare così il successo finale ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Tempio Chiazzano citiamo le ottime prove disputate da <b>Maltinti</b>, autore del gol del raddoppio, e <b>Michelucci</b>. Per gli ospiti del Casalguidi merita una citiazione l'estremo difensore <b>Sichi</b>, autore di molte splendide parate che hanno salvato i suoi in più di un'occaasione, consentendogli di rimanere in partita fino al termine.